Il tuo carrello

Il tuo carrello è vuoto!

zooplus utilizza i cookies per garantire il funzionamento corretto del sito, per personalizzare i contenuti e la pubblicità e per analizzare i nostri dati di traffico. Informiamo anche i nostri partner coinvolti in analisi e pubblicità sul tuo utilizzo del nostro sito. Continuando la navigazione nel sito, esprimi il tuo consenso all’uso dei cookies. Accetto i cookies

App zooplus

Scarica

Nuovo coronavirus (COVID-19) – Domande frequenti

Banner

Gentile cliente zooplus,

la diffusione del nuovo Coronavirus (COVID-19) incide sulle nostre quotidiane abitudini e coinvolge naturalmente anche zooplus. Il nostro team e tutti i nostri partner stanno dando il meglio di loro, per garantirti anche in questa situazione eccezionale l’approvvigionamento alimentare per i tuoi animali domestici, sempre nel segno della qualità dei nostri servizi.

Considerata l’attuale situazione di emergenza, la tutela della salute dei nostri collaboratori è sempre al primo posto, accanto alla soddisfazione dei nostri clienti e dei loro animali. Per questo motivo, nei nostri uffici e centri logistici abbiamo introdotto ampie misure di protezione, per offrire anche noi un contributo al contenimento della diffusione del virus. Contemporaneamente stiamo lavorando con tenacia affinché tu possa affidarci i tuoi ordini, contando sulla professionalità di sempre. 

Consegne

  • Spedite regolarmente?

    Aggiornamento del 03/04:

    Le spedizioni stanno subendo in media 2 giorni lavorativi di ritardo. Cliccando qui potrete trovare tutti gli aggiornamenti in merito all'evoluzione della situazione legata alle consegne della nostra merce presso i corrieri.

    Tracking: anche l’informazione relativa al tracking si attiverà in ritardo. Vi chiediamo di portare pazienza.

Servizi & Programma fedeltà

Ulteriori informazioni sul Covid-19

Trovi tutte le informazioni e gli aggiornamenti sull’emergenza Nuovo Coronavirus (COVID-19) sul sito del Ministero della Salute e sul sito della Global Veterinary Community.


Desideriamo ringraziarti per la pazienza e la comprensione in questo momento così complesso. Siamo lieti di continuare a offrirti il nostro servizio per i tuoi acquisti di alimenti e accessori per i tuoi animali. Abbi cura di te e dei tuoi fedeli amici a due o quattro zampe!