Resi zooplus
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Come nostro cliente stimato, la tua soddisfazione è la nostra priorità. Se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, hai 14 giorni di tempo dalla data di consegna per restituirlo ed ottenere il rimborso. Oltre a rimborsare il valore dell’articolo pagato, incluso il costo di spedizione, ci faremo carico delle spese per la restituzione*. Sotto troverai le istruzioni su come eseguire un reso.
Articoli danneggiati
Nell’eventualità dovessi ricevere degli articoli difettosi o danneggiati ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per richiedere una sostituzione o il rimborso.
Articoli non rimborsabili
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Sito web: il modulo di contatto https://www.zooplus.it/contact.
Telefono: 00390100021102 da Lunedì a Venerdì, h. 8.00 - 18.00
Per il reso puoi utilizzare il modulo di recesso ma questo non è obbligatorio.
Comunica al nostro servizio clienti il nome, il codice e le quantità degli articoli che desideri restituire.
Se possibile restituisci gli articoli nella confezione originale. In alternativa utilizza un imballo adeguato.
Scegli una delle seguenti opzioni per la restituzione:
Servizio di ritiro. Il corriere ritirerà l’articolo gratuitamente presso l'indirizzo da te indicato. Contatta il nostro servizio clienti comunicando un giorno infrasettimanale per il ritiro.
Drop-off. Consegna personalmente il pacco presso una delle tante filiali di Poste Italiane. È un servizio gratuito. Contatta il nostro servizio clienti per richiedere l’etichetta per il reso.
Spedizione a tuo carico. Spedisci il pacco a tue spese utilizzando un corriere a tua scelta. Utilizzando questa opzione le spese di spedizione sostenute ti saranno rimborsate* insieme al valore dell’articolo restituito entro 14 giorni dalla ricezione del reso.
L’indirizzo del nostro magazzino resi è:
Fiege / zooplus SE
Via Benigno Zaccagnini C3
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*Le spese di spedizione sostenute ti saranno rimborsate sino ad un massimo di 7,5 €. Non saranno rimborsate le spese sostenute per spedizioni express o per spedizioni di colli ingombranti.
Per la restituzione di articoli ingombranti e/o pesanti ti consigliamo di scegliere il nostro servizio di ritiro gratuito contattando il nostro servizio clienti.
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