zoolove – aiutare facendo acquisti

partecipa e dona

L'idea del progetto zoolove è quella di aiutare diverse organizzazioni che lavorano per la protezione degli animali in Italia. Nel limite del possibile, cerchiamo di dare a tutti una possibilità, motivo per cui le organizzazioni che partecipano al programma cambiano almeno una volta a trimestre. Ogni organizzazione con cui collaboriamo riceve il 10% delle vendite nette dei prodotti a marchio zoolove acquistati in un determinato periodo di tempo. Ecco perché quanto riusciamo a dare dipende interamente da te e dagli altri clienti zooplus. I fondi che doniamo alle organizzazioni aiutano in molti modi. Grazie a queste donazioni, i rifugi per animali, le organizzazioni non profit e le associazioni che lavorano per la tutela degli animali in difficoltà possono permettersi di acquistare nuove attrezzature, rifornire di alimenti per animali le persone che se ne prendono cura e persino di sostenere i costi del loro straordinario impegno.

Attualmente stiamo aiutando: Gattonero Onlus

La casettta dei gatti

L’associazione di volontariato Il Gattonero Onlus, situata a Reggio Calabria, si prende cura dei gatti in situazioni di difficoltà.

L’associazione gestisce "Le Chat Noir", il mini paradiso dei mici del Gattonero Onlus. Qui, i piccoli vengono sfamati, curati, coccolati, e si comincia a far capire loro che al mondo non esiste solo gente cattiva, ma anche persone che li amano, ed hanno a cuore il loro benessere.

Candidarsi al programma zoolove?


Fai parte di un’organizzazione che si occupa della protezione degli animali in difficoltà e la donazione zoolove potrebbe servirti a realizzare un buon progetto? Allora puoi candidarti! Il nostro team sceglie ogni tre mesi una nuova organizzazione di volontariato da aiutare: il nome viene reso noto ogni volta su questa pagina e sulla nostra pagina Facebook. Attenzione: candidarsi non significa automaticamente essere scelti. Il numero di organizzazioni che possiamo aiutare è limitato, motivo per cui i candidati vengono esaminati scrupolosamente uno ad uno, prestando particolare attenzione agli scopi sociali dell’organizzazione, all’ambito di intervento, alla storia, al numero di persone coinvolte e alla sua forma (è necessario essere un'organizzazione senza scopo di lucro regolarmente registrata).

Le organizzazioni selezionate per il programma zoolove riceveranno un'email o un messaggio telefonico direttamente da zooplus.

Le nostre donazioni precedenti

  • 2020 - 18.829,07 Euro

    4.201,95 Euro a aprile 2020: Piss & Love Onlus di Pavullo

    3.800,28 Euro a gennaio 2020: Facedog di Macomer (NU)

    10.826,84 Euro a gennaio 2020: Lega del Cane di Milano