2020: un anno difficile che abbiamo superato insieme ❤️

Auguri di Natale

Eccoci giunti alla fine di questo anno che, seppur complicato, ha comunque contribuito ad accrescere le varie esperienze personali di ognuno di noi, anche se non tutte positive.

Nonostante le inevitabili difficoltà che tutti abbiamo dovuto affrontare, abbiamo voluto rimanere vicini a voi e ai vostri amici di zampa, cercando di farvi recapitare la pappa dei pelosetti nel minor tempo possibile e con tutte le precauzioni necessarie, anche quando molte zone d'Italia erano bloccate, e provando a regalarvi piccoli momenti di spensieratezza sui nostri social network. 

Vi abbiamo sentiti molto vicini, presenti, felici di poter contare sulla nostra Azienda, punto fermo per la cura del vostro animale domestico. Siamo fieri di essere riusciti a portare nelle vostre case un pizzico di tranquillitá, proprio quella che mancava negli attimi più bui. Anche nel periodo più complesso, voi avete continuato a sceglierci, e noi continueremo a scegliere voi come nostro obiettivo, senza smettere di puntare al miglior servizio che possiate ottenere per il vostro compagno a quattro zampe.

Premio INSEGNA WEB DELL'ANNO - 2020

Insegna WEB

Per il quarto anno consecutivo zooplus Italia ha vinto il prestigioso premio

INSEGNA WEB DELL'ANNO 2020-2021 categoria PRODOTTI PER ANIMALI

Grazie di cuore per averci votato spontaneamente!

Questo non rappresenta soltanto un magnifico traguardo, ma un nuovo punto di partenza che ci stimola a migliorare ancora di più il nostro servizio, il nostro assortimento, a fornirvi un’esperienza di acquisto ancora più piacevole e conveniente di quella che già avete considerato "vincitrice".

zoolove & donazioni

paw

Fino ad inizio dicembre 2020, abbiamo donato in totale ben 18.829,07 Euro grazie ai vostri acquisti zoolove e oltre 150 bancali di alimenti grazie alla conversione degli zooPunti che avete riscosso nel catalogo premi con molta generosità. Le principali donazioni sono state devolute a:

  • Il Gatto nero ONLUS, Reggio Calabria
  • Piss & Love Onlus di Pavullo (MO)
  • Facedog di Macomer (NU)
  • Lega del Cane di Milano
  • Opera Animalia, Torre d'Arese (PV)
  • Cani&Mici per Amici, Macherio (MB)
  • Milano zoofila, Pozzo d'Adda (MI)
  • Rifugio Miagolandia, Mediglia (MI)
  • Vitadacani, Arese (MI)

Logistica e Consegne

logistica

Nonostante l'elevato numero di ordini ricevuti, la grande mole di contatti gestiti dal nostro servizio clienti e le difficoltà quotidiane che la situazione che stiamo vivendo ci arreca, abbiamo sempre cercato di esserti vicino e di garantire a te e al tuo pet i suoi alimenti preferiti. Abbiamo potuto provvedere a riempire la tua dispensa grazie alla professionalità e serietà dei nostri colleghi in sede e dei corrieri che, con dispositivi di protezione adeguati e tanta forza d'animo, hanno portato direttamente a casa tua la pappa del tuo amico fedele. Grazie di cuore a tutti coloro che hanno fatto parte della grande catena di consegne e a voi, che avete sempre compreso eventuali ritardi e difficoltà logistiche.

APP migliorata

Nel corso di questo ultimo anno sono stati rilasciati vari aggiornamenti del'APP zooplus, sia per iOS, sia per Android: bug risolti, nuova wishlist utilizzabile per salvare i tuoi prodotti preferiti e una nuova grafica, più intuitiva e imediata, che ti permette di rendere lo shopping online per il tuo Pet un'esperienza piacevole, semplice e veloce.

Aspettative per l'anno nuovo?

Ci auguriamo, infine, che il 2021 possa essere un anno più sereno per tutti e noi di zooplus continueremo a impegnarci ogni giorno per rendere felice il tuo pet e soddisfare ogni sua esigenza. 

Tanti cari auguri dal team zooplus