
22 valutazioni perCasetta in legno Jerrik
Carica l'immagine prodottoTotale valutazioni (22)
16/04/19|Elena
Poteva andare meglio
La casetta è grande e molto carina. Peccato che è arrivata mezza rotta! Sicuramente però è colpa del trasporto...
16/02/16|Colomba
Casetta legno
La casetta è grande e spaziosa e anche molto carina solo che ho notato solo dopo alcuni mesi che vi erano i tarli del legno 😦 ora dovrò solo buttarla
