Consigli per scrivere una valutazione

  1. Descrivi aspetti positivi e negativi del prodotto basandoti sulla tua esperienza personale.
  2. Aggiungi un tuo consiglio riguardo all’uso quotidiano del prodotto, o suggerisci un nuovo utilizzo, tutti gli utenti lo troveranno molto utile.
  3. Fai un paragone con prodotti simili per rendere ancora più significativa la tua valutazione.
  4. Indica la razza e l’età del tuo animale per consentire agli altri clienti di zooplus di interpretare correttamente la tua esperienza.

Cosa NON deve comparire in una valutazione?

  1. Domande che riguardano il prodotto o il sito web: se hai bisogno di qualsiasi informazione scrivici direttamente usando il nostro modulo di contatto.
  2. Ingiurie e qualsiasi altra forma di volgarità.
  3. Numeri di telefono, indirizzi, indirizzi e-mail o indirizzi di siti web (www...)
  4. Commenti generali riguardo al servizio di zooplus: questo spazio è dedicato solo ai prodotti. Per argomenti che spaziano dalla disponibilità dei prodotti, alle spedizioni e tutti gli altri servizi ti preghiamo di scriverci direttamente utilizzando il nostro modulo di contatto.
  5. Polemiche sulle valutazioni fatte da altri consumatori.
  6. Commenti relativi ad una intera categoria di prodotti o commenti di ordine generale sull’alimentazione e la cura di una specifica razza o specie di animali.

N.B. Non saranno pubblicate valutazioni che presentino una discrepanza tra il punteggio dato (numero di stelline) e il contenuto del testo.

Segui le nostre indicazioni e scrivi la tua valutazione, sarà una testimonianza personale molto utile e un aiuto prezioso per gli altri clienti a prendere le loro decisioni in merito ad un acquisto.