
22 valutazioni perCasetta in legno Jerrik
Carica l'immagine prodottoTotale valutazioni (22)
18/10/18|Adriana
Soddisfatta
È arrivata subito ed è più grande di come me la immagginassi, sono molto soddisfatta una casetta così, da un rivenditore apposito l'avrei pagata molto molto di più.
24/09/18|Monica
Ottima
Ne ho prese 2 per le mie 3 porcelline d'India.
Spaziose, alte il giusto,e le mie "panteganine " care sono felici! Belle robuste, ben fatte! In negozio costano 26 euro l' Una!? W zooplus
28/12/17|Mattia
il piacere di dormirci
I miei 2 coniglietti nani usano l'interno senza problemi per giocarci e, soprattutto, amano dormirci sopra e viverci per la maggior parte del tempo. Credo ne inserirò un'altra nella loro gabbiona da 120cm.
02/05/17|Ferrara Antonio
Bella casetta.
I miei cinque cincillà la trovano comoda e soprattutto rosicchievole. Di già ne serveuna nuova.
14/01/16|Francesca
Fantastica
Ieri è arrivata questa "casona" e la trovo fantastica!!!
È davvero grande e spaziosa, persino per Gigio la mia cavia più grossa!!
Ci sta comodissimo e riesce persino a passare dalla finestra 😊
È fatta davvero bene,sembra ben robusta ed il legno è bello!
Altro ottimo prodotto di Zooplus!
04/06/15|silvia
casetta in legno jerrik
la casetta è spaziosa grande davvero bella alla nostra cavia peruviana è piaciuta subito
04/06/15
casetta molto chic e rustica
Bellissima questa casetta, ho preso anche quella angolare
18/11/14|Giusi
Sicura e divertente
Le mie caviette la amano, si rintanano lì per dormire e la usano per giocarci entrando dalla porta e saltando fuori dalla finestra.
07/10/14|Silvia Alessia
Meravigliosa!
Acquistata anni fa per il il mio papottone, devo dire che è bellissima e super spaziosa! Ho inserito anche un cuscino all'interno! La consiglio :)
30/04/14|Francesca
ottima!
questa casetta è gigantesca, le mie cavie la adorano, sia come rifugio che per consumarci i dentini!
01/05/13|Mari
Multifunzione!
I miei nigli l'adorano! Utile per sdraircisi e guardare il panorama ma anke un ottimo nascondiglio!
16/11/11|Fabrizio
Non me l'aspettavo Cosi'.....
Bella !!!
26/10/11|Marta
Che meraviglia!
Non mi aspettavo fosse così bella, è grande, spaziosa e sta davvero benissimo nella gabbia della mia cavietta, un vero tocco di classe!
17/10/09|Adriano
Casetta Jerrik
Bella ed anche ben fatta: un ottimo acquisto!
20/05/09|monia
casette trixie
buongiorno io vorrei fare una domanda sulle casette per roditori trixie,io ho un cincillà e come ben sapete molti legni a questo animaletto creano gravi problemi vorrei sapere di che legno sono fatte,e se la colla con cui sono incollate è fatta apposta per essere digerita da loro.
ringrazio molto. monia
