
22 valutazioni perCasetta in legno Jerrik
Carica l'immagine prodottoTotale valutazioni (22)

20/05/26|Fabrizio
L 40 x P 23 x H 21 cm
Non male
Non male ma ho dovuto modificarla per fare il tetto removibile
02/05/13|Alex
Spaziosa e ben gradita
... da tutti e tre i miei conigli: ci si rintanano con fiducia. l'unica cosa non usatela per esterno: in interno è presso che 'eterna', ma all'aperto pioggia e sole non le fanno superare il paio di stagioni.
08/10/10|Veronica Nicole
Carina!!
La mia coniglietta ha apprezzato la casetta anche se è restia nell' entrarvi! Infatti la preferisce come spuntino o come base x l' osservazione (posizionandosi sul tetto) =)
