
1325 valutazioni perPedigree Dentastix Snack per cani di tg. grande (> 25 kg)
Carica l'immagine prodotto|
il miglior prodotto!
il mio cane ne va ghiotto,lo adora così tanto che non lo mastica neanche!!
sono orgogliosa di averlo acquistato e lo consiglio a chiunque abbia un pastore tedesco.
|
Dentastix medium
Prima di conoscere il prodotto il mio cane, benché di soli 4 anni, aveva i denti gialli e le gengive cominciavano ad infiammarsi. Dopo solo 6 mesi di utilizzo del prodotto il problema era quasi risolto. Eppure io gli ho sempre dato cibo secco e mai pasticci della tavola.
Ora è un appuntamento quotidiano molto piacevole, dopo cena Gaja attende il momento del "premio". Al comando si siede, non faccio nemmeno in tempo a dire "zampa" che lei me la porge e poi, immediatamente se ne va nella cuccia a gustarsi il suo stick. Quindi posso affermare che il prodotto è formidabile!
|
Dentastix medium
Prima di conoscere il prodotto il mio cane, benché di soli 4 anni, aveva i denti gialli e le gengive cominciavano ad infiammarsi. Dopo solo 6 mesi di utilizzo del prodotto il problema era quasi risolto. Eppure io gli ho sempre dato cibo secco e mai pasticci della tavola.
Ora è un appuntamento quotidiano molto piacevole, dopo cena Gaja attende il momento del "premio". Al comando si siede, non faccio nemmeno in tempo a dire "zampa" che lei me la porge e poi, immediatamente se ne va nella cuccia a gustarsi il suo stick. Quindi posso affermare che il prodotto è formidabile!
|
irresistibile
Il mio carlino di 6 anni non vede l'ora di metterlo fra i denti, lo cerca con tenacia...
|
irresistibile
Il mio carlino di 6 anni non vede l'ora di metterlo fra i denti, lo cerca con tenacia...
|
perfetto!
io li prendo per il mio cane da quando si può dire ha compiuto un anno. credo che gli faccia bene perchè noto che i denti sono puliti. gliene dò sempre 1 dopo ogni pasto, ormai è un'abitudine.
comunque il prezzo del multipack taglia grande è ottimo, non tutti i supermercati ce l'hanno anzi purtroppo acquisto sempre taglia media, un pò più piccoli...ora invece potrò ordinarli qui della taglia grande. è perfetto!
|
perfetto!
io li prendo per il mio cane da quando si può dire ha compiuto un anno. credo che gli faccia bene perchè noto che i denti sono puliti. gliene dò sempre 1 dopo ogni pasto, ormai è un'abitudine.
comunque il prezzo del multipack taglia grande è ottimo, non tutti i supermercati ce l'hanno anzi purtroppo acquisto sempre taglia media, un pò più piccoli...ora invece potrò ordinarli qui della taglia grande. è perfetto!
|
perfetto!
io li prendo per il mio cane da quando si può dire ha compiuto un anno. credo che gli faccia bene perchè noto che i denti sono puliti. gliene dò sempre 1 dopo ogni pasto, ormai è un'abitudine.
comunque il prezzo del multipack taglia grande è ottimo, non tutti i supermercati ce l'hanno anzi purtroppo acquisto sempre taglia media, un pò più piccoli...ora invece potrò ordinarli qui della taglia grande. è perfetto!
|
Eccezionale
Non so dire se serva a qualcosa per la pulizia dei denti ma i miei cani li adorano! Ne infilo in bocca uno per ciascuno prima di uscire e ho un quarto d'ora di serenità in più garantita! Adesso che sanno dove li tengo quando prendo in mano la borsa si preparano sotto il cassetto e attendono pazienti il loro stick! Ottimi!
|
Eccezionale
Non so dire se serva a qualcosa per la pulizia dei denti ma i miei cani li adorano! Ne infilo in bocca uno per ciascuno prima di uscire e ho un quarto d'ora di serenità in più garantita! Adesso che sanno dove li tengo quando prendo in mano la borsa si preparano sotto il cassetto e attendono pazienti il loro stick! Ottimi!
|
Eccezionale
Non so dire se serva a qualcosa per la pulizia dei denti ma i miei cani li adorano! Ne infilo in bocca uno per ciascuno prima di uscire e ho un quarto d'ora di serenità in più garantita! Adesso che sanno dove li tengo quando prendo in mano la borsa si preparano sotto il cassetto e attendono pazienti il loro stick! Ottimi!
|
SPETTACOLARI
Il mio meticcio Kiro li adora e il primo dopo che mi sono arrivati lo ha divorato in pochi secondi forse anche perchè forse dovevo prendere la misura + grande ma sicuramente la prossima volta cosi sarà....cmq sono ottimi e per lui molto gustosi e spero che facciano quello che promettono.
|
Proprio buoni!
La mia cagnolina ne va matta,pur avendo gusti difficili!Prezzo conveniente per i multipack!
|
SPETTACOLARI
Il mio meticcio Kiro li adora e il primo dopo che mi sono arrivati lo ha divorato in pochi secondi forse anche perchè forse dovevo prendere la misura + grande ma sicuramente la prossima volta cosi sarà....cmq sono ottimi e per lui molto gustosi e spero che facciano quello che promettono.
|
Proprio buoni!
La mia cagnolina ne va matta,pur avendo gusti difficili!Prezzo conveniente per i multipack!
|
Non funziona!
Prodotto pressoche inutile per lo scopo per cui viene venduto, nessun tipo di prevenzione......anzi.
|
ottimo
la mia golden LAIKA ne va matta!!! riconosce il rumore della confezione.ottimo prodotto
|
ottimo
la mia golden LAIKA ne va matta!!! riconosce il rumore della confezione.ottimo prodotto
|
ottimo
la mia golden LAIKA ne va matta!!! riconosce il rumore della confezione.ottimo prodotto
|
BUONISSIMO!!!
il mio cucciolo di boxer non riesce a resistere!! lo smangiucchia per bene e i dentini sono perfetti!!! lo adora!
