
1325 valutazioni perPedigree Dentastix Snack per cani di tg. grande (> 25 kg)
Carica l'immagine prodotto|
apprezzati
Il mio cucciolo sembra apprezzarli. Un ottimo diversivo anche per tenere impegnato il proprio animale per 30 minuti
|
Perfetti
Ottima qualità prezzo. Li consiglio
|
Ottimo
Sono ottimi la mia rottweiler li adora
|
Ottimo
Sono ottimi la mia rottweiler li adora
Ottimo prodotto , lo consiglio!
Prodotto fantastico, la mia cagnolina adora il dentastix !
|
Pedigree dentastix
Ogni mattina appena sveglia il suo primo pensiero è dentastix
|
Ottimo
Il mio cucciolo ne va matto li mangerebbe volentieri
|
Ottimo
Il mio cucciolo ne va matto li mangerebbe volentieri
|
Ottimi
Ottimi
|
Ottimo
I miei piccoli bulldog Francesi sono molto golosi e li divorano con piacere
|
Ottimo
Ottimo prodotto apprezzato e ben digeribile
E' sempre il migliore
1 al giorno toglie il tartaro di torno e oltretutto alla mia cgnolina piace molto.
|
Ottimo
Sono molto contenta
Buon prodotto
Da quando il mio cane li assume non ha piú problemi di alito cattivo ( ovviamente dato con costanza). In più ne è goloso.
|
Dentastix
I miei cani ne vanno matti
|
recensione
Prodotto secondo i miei cani OTTIMO. Ne ho provati di tutte le marche ma i miei cuccioli vanno matti per questo prodotto. Ora compro solo ed esclusivamente Pedigree Dentastix.
|
Ottimo
È un prodotto eccezionale, il mio cane ne va pazzo e peraltro anche il suo alito è migliorato notevolmente. Li consiglio assolutamente.
|
Due risultati in un colpo solo!
Il mio Blacky ne va matto ed io sono felice perché con Pedigree Dentastix riesco ad ottenere due risultati in un colpo solo: lo uso sia per la sua igiene orale (anche perché per mancanza di tempo non riesco a spazzolargli i denti quanto vorrei) che come premio giornaliero. Inoltre, da quando uso Dentastix i denti del mio Blacky sono decisamente più puliti, sta andando via anche il tartaro e l'alito è molto migliorato!
|
Ottimo prodotto
Da una settimana lo utilizzo, e l'odore sgradevole nell'alito è diminuito notevolmente! Il cane lo gradisce, e si diverte a sgranocchiare! Lo ricomprerò sicuramente, lo consiglio!!
Sempre veloci !!!
Prodotti arrivati il giorno dopo, servizio sempre ottimo e veloce ..
