
1325 valutazioni perPedigree Dentastix Snack per cani di tg. grande (> 25 kg)
Carica l'immagine prodotto|
UNA VERA GHIOTTONERIA PER LILLI
OTTIMO PRODOTTO, L'IGIENE E' ASSICURATA E SOPRATTUTTO UNA VERA GHIOTTONERIA .
NON FACCIO MAI MANCARE ALLA MIA CAGNOLINA IL SUO SNACK PREFERITO.
|
la gioia del mio cane
il mio cane ne va matto, qualsiasi parola finisca per -ix richiama la sua attenzione! Prezzo accessibile, quasi sempre in offerta su zooplus!
golosissimo
prezzo molto interessante i miei cani ne vanno matti,
|
Denti bianchi e alito fresco
Denti bianchi e alito fresco a prova di bacio .... ahaha
|
lo adorano...
I miei due labrador e pure il piccolo bichon lo adorano... sembra che funzioni molto bene sul tartaro dei labrador un po meno sul bichon e sulla maltesina... I prodotti simili costano meno ma non funzionano altrettanto bene purtroppo....
|
gradito
Ottimo prodotto...il mio cane ne va matto!!!!
|
Funzionali
Ogni tanto i denti vanno lavati...ma questi...fanno davvero il loro!!!! Ottimi...anche nel prezzo!
|
la differenza si nota!
rispetto ai sotto marca la differenza c'è e si vede!lui li adora e li divora in meno di un minuto!non ha problemi di alito,xò c'è da dire che il tartaro c'è!
|
Ottimo prezzo
Difficile trovarli a questo prezzo in oltre il mio peloso li adora! Consigliato
|
sono drogati???
non bastano mai, è la coccola della buona notte ma se mi distraggo Soana, pastore tedesco di 5 anni, li mangia tutti e prima di lei, Tyson riusciva a battercene tra i 3 e 4 a serata.
|
dentastick
dopoil gioco è un ottimo premio
|
barrette
buone ed utili per l'igiene dentale
|
Buonissimo
Uno al giorno è la dose alla quale ho abituato il mio pastore tedesco e come ogni giorno alla stessa ora si siede ed aspetta il suo Dentastix!
|
Ottimo rapporto qualità/ prezzo
Non so se sia veramente efficace contro la carie, ma la mia Cleo li adora io gli do uno al giorno come snack.
|
Buongiorno
È molto gradito dal mio cagnone
Sorriso Smagliante!
Forse uno dei miglior snack per la pulizia dei denti dei nostri bau!
Margot impazzisce di gioia solo nel vedere la bustina!!!
|
Ottimi
prodotto formidabile e di prezzo contenuto consigliatissimo
|
piacciono molto!
la mia canina non mangia tutto.. ma questi le piacciono! meno male!!
|
favolosiiii
il cane va pazzo per lorooooooo
|
dopo colazione
La mia meticcia appena finito di mangiare al mattino se non mi affretto a dargli il Dentastix inizia ad abbagliare e a me sembra che la dentatura sia più pulita da quando li uso
