16/04/21 | Valeria
catalog.explore.reviews.rating.accessibility.label: 1/5

Si rompe subito

si è rotto appena installato (base si stacca dal piedistallo). è successo per la seconda volta. non lo comprerò più
17/07/20 | marzia
catalog.explore.reviews.rating.accessibility.label: 1/5

molto instabile

la misura è adeguata per un gattino o un gatto di piccola taglia come da descrizione, purtroppo però è molto instabile ed il gatto ha paura anche solo a farsi le unghie sul tronco perchè si sposta facilmente. a meno che non abbiate la possibilità di incastrarlo o inchiodarlo a terra, lo sconsiglio assolutamente
15/11/19 | Lorenzo
catalog.explore.reviews.rating.accessibility.label: 1/5

Che delusione

Acquistato per regalarlo ad una collega che ha da un paio di mesi una micia trovatella…. appena arrivato a casa la micia lo ha gradito tantissimo, ha giocato con la pallina appesa, col tiragraffi e la poltroncina era diventato il suo regno per il riposo… Dopo una settimana di utilizzo saltando dal divano alla sua poltroncina… la base ha ceduto, diventando inutilizzabile. Peccato
21/11/17 | Donato
catalog.explore.reviews.rating.accessibility.label: 1/5

Tiragraffi Enio

Ho acquistato 2 tiragraffio Enio ,al prezzo di 8.99 ma la fune è così sottile che si è rotta dopo 3 giorni.Avrei preferito pagarlo 19 euro quanto costava prima ma con una fune doppia che si spezzava dopo 6 mesi.Penso che ridurre il prezzo offrendo un prodotto scadente (e parlo della fune) non paga a livello d'immagine.Mi spiace scrivere questa recensione perché compro tutto da voi e mi sono sempre trovato bene, ma col graffiatoio no.
15/11/17 | Silvia Baldoni
catalog.explore.reviews.rating.accessibility.label: 1/5

Tiragraffi

Ne avevo preso uno tempo fa e l'ho ricomprato adesso. Anche se il prodotto è lo stesso le misure sono diverse: la seduta è più piccola di 5 cm e il palo è più basso e stretto. Avendo 2 gatti grandi questo per me è inutilizzabile! Costa poco ma vale poco!!! Va bene solo per gatti piccoli. Sono veramente dispiaciuta!
05/04/17 | Lorenzo
catalog.explore.reviews.rating.accessibility.label: 1/5

NON COERENTE

Questo tiragraffi lo avevo già acquistato nel gennaio 2016 con lo stesso nome e codice ed era piaciuto molto alla mia micia; data la normale usura l'ho ricomprato ora e me ne è arrivato uno uguale come colori, fattezze, nome e codice, ma molto più piccolo e inutilizzabile per un gatto adulto. Non sono per niente soddisfatto! Deluso.
25/08/15 | Lore M
catalog.explore.reviews.rating.accessibility.label: 1/5

Pacco incompleto

Purtroppo il tiragraffi mi è stato consegnato senza la base, quindi incompleto e inutilizzabile. Il servizio clienti è stato gentile ed efficiente e mi ha rimborsato il corrispettivo del costo...peccato che per riordinarlo dovrei sostenere altri costi di spedizione e francamente non ne vedo i vantaggi...non posso valutare il prodotto in quanto non ricevuto ma nel complesso sono rimasta delusa considerato che era il mio primo ordine su zooplus.

Prezzi IVA incl. ** Visualizza condizioni.

Modalità di pagamento

Consegna

  • BRT
  • Poste Italiane
  • GLS
  • Paack

Sicurezza

Segui zooplus

  • iOS
  • Google