
25 valutazioni perVitakraft Cat Liquid Snack con Pollo + Taurina
Carica l'immagine prodottoTotale valutazioni (25)

|
Set %: 24 x 15 g
Ne vale la pena
Ne ho provate tante cremine, ma la mia gatta schizzinosa adora queste. Conveniente Nel prezzo. Suggerisco

|
Set %: 24 x 15 g
Le. Piace molto
Lo mangia volentieri

|
Set %: 24 x 15 g
Leccornia
Miei gatti ne vanno matti
Elodie se non la tolgo subito mangia anche l' involucro!!!!!!

|
Set %: 48 x 15 g
Cremina miracolosa
La mia micia sedicenne mangia esclusivamente queste bustine relegando le crocchette solo alla pappa notturna. Appena mi vede con la bustina in mano non capisce più niente e in un nano secondo si materializza per divorarne il contenuto. Mai più senza.
|
Salvezza
Il mio gatto ha fatto una cura disintossicante x il fegato ed è stato l unico alimento che mangiava! Ama tanto questi tubicini !
|
Risultato garantito.
Che dire... i miei gatti lo adorano.
|
Perfetto
perfetto per idratare il gatto, gustoso, spesso lo uso per invogliare i miei gatti a mangiare altri cibi. Ne vanno pazzi ed è salutare. Peccato che ci sia il rischio che arrivino schiacciate e quindi scoppiate. Per il costo irrisorio non mi lamento
|
Slurp!!!
Fidatevi! é davvero appetibile!
|
ottima
esattamente come quella al salmone anche questa al pollo è super appetitosa ed anche un prodotto sano,che fa bene!Consigliata!
|
Mai senza scorta
Ottimo snack, le mie micie ne vanno matte, mai rischiare di restarne senza. L'unica pecca è che purtroppo ogni tanto il produttore Vitakraft, sbaglia qualcosa nella ricetta e cambia la consistena e forse anche un pò il gusto. E le mie micie non lo vogliono. Va beh apriamo un'altra scatola.
|
Vitakraft cat Liquid snack al pollo
Adorano questo gusto. Dopo averlo mangiata la mia micia che ha 8 anni ritrova mille energie per giocare.
|
Vitakraft cat liquid snack
è un prodotto ottimo, il mio gatto ne va matto
|
Buone buone buonissime.......
Ronnye le mangia praticamente "sempre"! Le alterno con quelle della Miamor malto e multivitamine che sono più ricche di fibre...Lui le adora tutte indistintamente. Sono perfette anche come richiamo...se non vuole rientrare basta mostrargli la bustina e arriva di corsa!
|
divorato!
ho preso la confezione piccola perchè non l'avevo mai provato...ma ha avuto un grande successo!Lo ricompreremo di sicuro
|
Buonissimo
Al mio gatto piace moltissimo :)
|
BUONISSIMO!!!
La mia gatta lo adora. Adesso quando le faccio vedere le bustine comincia a fare le fusa.
|
Ottimo
Alla nostra micia piace tantissimo e visto che è un po' vecchietta non fa fatica a mangiarli come con gli snack normali o i bastoncini.
|
OTTIMO!
La nostra micia lo gradisce molto, e noi glielo diamo come premietto, ma ci è molto utile anche quando dobbiamo somministrare integratori, che mischiamo allo snack, ed è un'ottima soluzione.
DA PROVARE
Anche ai miei piace molto. A volte lo mischio alle pappe troppo asciutte. Mangiano entrambi i gusti
|
maine coon impazzito per questa cremina
il mio micio almeno una volta al giorno ha bisogno della sua dose giornaliera , e' pazzesco come lo cerca dentro al ripostiglio , non ne potrei piu' fare a meno!
