
105 valutazioni perHunter Olio di salmone
Carica l'immagine prodotto|
Buon prodotto
Utilizzato con il mio Cecoslovacco, ha gradito molto. Non ho visto grandi effetti sul pelo, ma male non può fare..
Ok
Spedizione veloce anche se il prodotto è arrivato con la confezione ammaccata... comunque a parte ciò l 'ho provato subito e la mia pelosetta sembra gradire .L'odore non è eccessivo e ben tollerato anche dagli umani .Attenderemo risultati visibili tra qualche tempo visto che è la prima volta che lo uso .
Prodotto ottimo ma attenzione alla spedizione
Ottimo prodotto e di qualità, ordinatelo da solo o con altri prodotti leggeri, privo di ogni protezione è arrivato al limite della rottura, rischiando di oliare tutto il pacco
|
puzza ma buono
l'odore è veramente fortissimo ma a uno dei miei 4 gatti piace tantissimo, e lo uso pure per far ingoiare le pastiglie!
|
olio di salmone
aumenta l'appetibilità delle crocchette anche se il mio cane, dopo mangiato, puzza con un merluzzo per due ore...
|
olio di salmone
aumenta l'appetibilità delle crocchette anche se il mio cane, dopo mangiato, puzza con un merluzzo per due ore...
|
Contenti dell'acquisto
Lo stiamo usando da un paio di settimane ed il pelo del nostro lupo cecoslovacco è diventato molto bello e lucido è molto appetibile , noi lo riprenderemo!
|
Molto buono ma puzza tanto...
L'ho scelto a seguito del velcote, per cambiare prodotto, nonostante mi trovassi bene. L'olio è fornito in un'ottima bottiglia in metallo, ma l'odore è davvero pungente per chi ha il cane, come la mia, a pelo lungo. Sui baffi resta davvero tanto, nonostante vengano lavati..
|
olio di Salmone
L'olio di salmone è un buon prodotto e fa tanto bene, questo in particolare, essendo un olio incolore è adatto a tutti i colori del mantello.
|
ottimo....però..
Davvero ottimo però al nostro Golden non piace più di tanto...
|
pelo più bello
al cane è piaciuto molto e nel giro di 3 mesi il pelo è decisamente migliorato, molto più folto e lucido.
|
alla mia micia piace
Lo sto dando alla mia gattina di tre mesi e apprezza moltissimo, dato che segue la dieta barf, quando lo aggiungo alla pappa pulisce la ciotola...cosa molto rara per un gatto!!!
|
ok
ottimo anche per uso "dispenser" sul cibo che si è un pò asciugato nella ciotola!
|
molto buono
l'ho provato con i miei 4 cagnetti ed è molto buono dopo pochi giorni il pelo si è ammorbidito risultando pettinabile...lo consiglio vivamente
