
171 valutazioni perFeringa Classic Meat Menù Kitten 12 x 200 g
Carica l'immagine prodottoTotale valutazioni (171)
|
ottimo prodotto
prodotto perfetto per i miei micini di due mesi. il prodotto si presenta come un patè abbastanza duro, con dei pezzetti di carotine ben visibili, e per i miei cucciolotti è una vera leccornia. Non dò cinque stelle solo per l'odore, che è veramente intenso e "appesta" la cucina quando apro la scatoletta...
|
Ottima composizione, ma non troppo appetibile
Prodotto di alta qualità, nella referenza al Pollo & Vitello con Carotine e Tarassaco si vedono veramente i pezzi di carota. Purtroppo però a micio non sono molto piaciuti. Gliene davo 100 g al giorno e appena aperto lo mangiava abbastanza, ma il giorno dopo non ne voleva sapere di mangiarlo. Ho ancora un barattolino che tengo come scorta, ma non credo lo ricomprerò.
|
Ottima composizione, ma non troppo appetibile
Prodotto di alta qualità, nella referenza al Pollo & Vitello con Carotine e Tarassaco si vedono veramente i pezzi di carota. Purtroppo però a micio non sono molto piaciuti. Gliene davo 100 g al giorno e appena aperto lo mangiava abbastanza, ma il giorno dopo non ne voleva sapere di mangiarlo. Ho ancora un barattolino che tengo come scorta, ma non credo lo ricomprerò.
|
Eccellente
Ho acquistato tutti e due i gusti per la prima volta e i miei cuccioli di siberiano sono impazziti!!! Gli piace moltissimo soprattutto quella arancione. E' un prodotto ottimo qualitativamente e ha anche un buon odore!! Direi eccellente da parte loro!!!!
|
Eccellente
Ho acquistato tutti e due i gusti per la prima volta e i miei cuccioli di siberiano sono impazziti!!! Gli piace moltissimo soprattutto quella arancione. E' un prodotto ottimo qualitativamente e ha anche un buon odore!! Direi eccellente da parte loro!!!!
|
ottimo
Comprato già due volte, le mie gattine lo divorano! La consistenza sembra un po' dura ma basta romperlo col cucchiaino ed è un normalissimo patè. Il profumo è ottimo, non sembra neanche cibo per gatti...
|
ottimo
Comprato già due volte, le mie gattine lo divorano! La consistenza sembra un po' dura ma basta romperlo col cucchiaino ed è un normalissimo patè. Il profumo è ottimo, non sembra neanche cibo per gatti...
|
Deliziose per il mio micione
Ho comprato entrambi i gusti disponibili per il mio ciccioso e lui ama davvero tanto la confezione arancione :)
|
Deliziose per il mio micione
Ho comprato entrambi i gusti disponibili per il mio ciccioso e lui ama davvero tanto la confezione arancione :)
|
Buonissimo!
Nell'attesa di trovare un gattino da adottare mi sono informata molto sugli ingredienti del cibo per animali per poter dare fin da subito un'alimentazione corretta ed equilibrata.
Così ho deciso di provare Feringa per i due micini di due mesi che adesso sono con me.
I prodotti Feringa sono di alta qualità e soprattutto all'interno ci sono tutti ingredienti ottimi!
I miei micini se la spazzolano in un lampo e ne vorrebbero sempre ancora! :D
|
Buonissimo!
Nell'attesa di trovare un gattino da adottare mi sono informata molto sugli ingredienti del cibo per animali per poter dare fin da subito un'alimentazione corretta ed equilibrata.
Così ho deciso di provare Feringa per i due micini di due mesi che adesso sono con me.
I prodotti Feringa sono di alta qualità e soprattutto all'interno ci sono tutti ingredienti ottimi!
I miei micini se la spazzolano in un lampo e ne vorrebbero sempre ancora! :D
Dopo un po di diffidenza alla fine gli è piaciuto!
La prima volta che ho provato a darglielo non lo ha toccato, forse perché troppo abituato ad altri cibi. Ma adesso lo mangia volentieri e io sono contenta perché gli ingredienti sembrano buoni e il rapporto qualità prezzo è ottimo!
Dopo un po di diffidenza alla fine gli è piaciuto!
La prima volta che ho provato a darglielo non lo ha toccato, forse perché troppo abituato ad altri cibi. Ma adesso lo mangia volentieri e io sono contenta perché gli ingredienti sembrano buoni e il rapporto qualità prezzo è ottimo!
|
ottimo prodotto
prendo queste scatolette per una gatta anziana,raccolta dalla strada,con difficoltà a mangiare per via di lesioni alla bocca!questa pappa è ottima,a lei piace tanto e riesce a mangiarla ed anche a me piace perchè non emana i cattivi odori delle classiche scatolette,ma anzi...emanano un buon profumino nella cucina!inoltre la mia gatta,messa maluccio dopo anni di randagismo,ora è rifiorita grazie a quest'ottima pappa,molto nutriente!
|
ottimo prodotto
prendo queste scatolette per una gatta anziana,raccolta dalla strada,con difficoltà a mangiare per via di lesioni alla bocca!questa pappa è ottima,a lei piace tanto e riesce a mangiarla ed anche a me piace perchè non emana i cattivi odori delle classiche scatolette,ma anzi...emanano un buon profumino nella cucina!inoltre la mia gatta,messa maluccio dopo anni di randagismo,ora è rifiorita grazie a quest'ottima pappa,molto nutriente!
|
Buon umido, da ricomprare
Sono felice di aver conosciuto questa marca. È un buonissimo umido..le scatolette grandi le trovo più comode rispetto alle bustine. Prendo quello che mi serve, ci metto un goccio d'acqua, mescolo e via. Coperchio ermetico e frigo. La mia gattina, che dire? lo adora. e non fa distinzione tra pollo o tacchino. Ogni volta si lecca i baffi
|
Buon umido, da ricomprare
Sono felice di aver conosciuto questa marca. È un buonissimo umido..le scatolette grandi le trovo più comode rispetto alle bustine. Prendo quello che mi serve, ci metto un goccio d'acqua, mescolo e via. Coperchio ermetico e frigo. La mia gattina, che dire? lo adora. e non fa distinzione tra pollo o tacchino. Ogni volta si lecca i baffi
|
I miei gattini ne sono golosi!
Ottimo prodotto. Ho acquistato il gusto Pollo & Vitello con Carotine e Tarassaco e i miei gattini lo hanno divorato senza lasciarne neanche un pezzetto, a differenza di alcuni cibi umidi di cui apprezzano solo la gelatina o la salsa scartando tutto il resto.
|
I miei gattini ne sono golosi!
Ottimo prodotto. Ho acquistato il gusto Pollo & Vitello con Carotine e Tarassaco e i miei gattini lo hanno divorato senza lasciarne neanche un pezzetto, a differenza di alcuni cibi umidi di cui apprezzano solo la gelatina o la salsa scartando tutto il resto.
|
Ottimo
Ottimo umido completo per gattini di fascia decisamente alta. Ricco di carne e verdurine (a volte trovo dei pezzettini di carota!). Ha abbastanza taurina, le percetuali di proteine e grassi sono elevate ed adattissime ai piccoli. Se volete un monoproteico consiglio di prendere la variante tacchino. Ottimo prodotto, ha una consistenza di patè duro e la mia micia lo divora! Consigliatissimo
