
171 valutazioni perFeringa Classic Meat Menù Kitten 12 x 200 g
Carica l'immagine prodottoTotale valutazioni (171)
|
Ottima qualità, però..
Il mio siberiano di 4 mesi e mezzo adora il mix Pollo/Vitello/Tacchino/Coniglio/Pollo, mentre non c'è stato verso di fargli provare la versione Pollo & Vitello con Carotine e Tarassaco.. penso lo infastidisca l'odore del tarassaco.
|
Ottima qualità, però..
Il mio siberiano di 4 mesi e mezzo adora il mix Pollo/Vitello/Tacchino/Coniglio/Pollo, mentre non c'è stato verso di fargli provare la versione Pollo & Vitello con Carotine e Tarassaco.. penso lo infastidisca l'odore del tarassaco.
|
Pollo & Vitello con carotine e Tarassaco
La mia gattina sta mangiando questo gusto da una settimana e sembra apprezzare abbastanza.
Sono curiosa di provare anche gli altri gusti.
Data la buona qualità del prodotto, spero che questo prodotto sia gradito a lungo tempo.
|
Pollo & Vitello con carotine e Tarassaco
La mia gattina sta mangiando questo gusto da una settimana e sembra apprezzare abbastanza.
Sono curiosa di provare anche gli altri gusti.
Data la buona qualità del prodotto, spero che questo prodotto sia gradito a lungo tempo.
|
Peccato.
Il prodotto sarebbe ottimo e molto valido, ma il mio gatto è molto stucco per i gusti. Ho provato tutte le varianti, ma niente, non gli piacciono. Ne mangia pochissimo e poi lo lascia li, un po' meglio quello con il coniglio, ma comunque ne butto via parecchio. Peccato perché sono prodotti eccellenti.
|
Peccato.
Il prodotto sarebbe ottimo e molto valido, ma il mio gatto è molto stucco per i gusti. Ho provato tutte le varianti, ma niente, non gli piacciono. Ne mangia pochissimo e poi lo lascia li, un po' meglio quello con il coniglio, ma comunque ne butto via parecchio. Peccato perché sono prodotti eccellenti.
|
Buone pappe
Gli ingredienti sono buoni e la mia gattina le digerisce bene, credo siano un buon compromesso per chi non vuole spendere troppo ma assicurare comunque al proprio micio una pappa ben fatta
|
Buone pappe
Gli ingredienti sono buoni e la mia gattina le digerisce bene, credo siano un buon compromesso per chi non vuole spendere troppo ma assicurare comunque al proprio micio una pappa ben fatta
Alla mia gattina fa diarrea
Non metto in dubbio la qualità del prodotto anche perché me lo consigliato l'allevatore ma ahimè alla mia gattina dopo averlo mangiato per 3 volte di seguito fa diarrea.... Molto liquida... Forse troppo interiora, non so. Quindi non glielo ho più dato e sto regalando quelle che ho già comprato.
Alla mia gattina fa diarrea
Non metto in dubbio la qualità del prodotto anche perché me lo consigliato l'allevatore ma ahimè alla mia gattina dopo averlo mangiato per 3 volte di seguito fa diarrea.... Molto liquida... Forse troppo interiora, non so. Quindi non glielo ho più dato e sto regalando quelle che ho già comprato.
|
Buon prodotto
Ho letto la tabella ed è un buon prodotto. Horus ha apprezzato molto. Il profumo è forte e buono.
|
Buon prodotto
Ho letto la tabella ed è un buon prodotto. Horus ha apprezzato molto. Il profumo è forte e buono.
|
Feringa Kitten
Ottimo rapporto qualità prezzo, il mio gattino adora queste scatolette
|
Feringa Kitten
Ottimo rapporto qualità prezzo, il mio gattino adora queste scatolette
|
Apprezzate ma con fatica
Il mio cucciolino all'inizio non le voleva proprio. Poi a furia di proporgliele come umido al mattino ha iniziato a mangiarle... Apprezza di più quella con la zucca.
|
Apprezzate ma con fatica
Il mio cucciolino all'inizio non le voleva proprio. Poi a furia di proporgliele come umido al mattino ha iniziato a mangiarle... Apprezza di più quella con la zucca.
|
6 gatti contenti con un cibo solo
Ho preso feringa Kitten x prova dopo aver letto tutti i commenti e gli ingredienti qualitativamente eccellenti e senza cereali per i miei 3 cuccioli con intestino molto delicato(2 sphynx e 1 bengala)dopo 1 settimana di inserimento và benissimo,la carne,perché è proprio carne e basta,è molto appetibile e ha finalmente un buon odore anche per noi umani,le feci dopo i primi giorni di transizione sono belle,e,la sorpresa più gradita è stata quella di scoprire che anche gli altri 3 adulti gradiscono!
|
6 gatti contenti con un cibo solo
Ho preso feringa Kitten x prova dopo aver letto tutti i commenti e gli ingredienti qualitativamente eccellenti e senza cereali per i miei 3 cuccioli con intestino molto delicato(2 sphynx e 1 bengala)dopo 1 settimana di inserimento và benissimo,la carne,perché è proprio carne e basta,è molto appetibile e ha finalmente un buon odore anche per noi umani,le feci dopo i primi giorni di transizione sono belle,e,la sorpresa più gradita è stata quella di scoprire che anche gli altri 3 adulti gradiscono!
|
Sembra carne in scatola per umani
Alla mia gattina è piaciuto a me un po di meno (per quanto riguarda l’aspetto) sembra un agglomerato di carne in gelatina abbastanza disgustosa da vedere. Non è come i filetti in brodo di altre marche che verrebbe voglia di mangiarli a noi umani. Gli ingredienti peró sono ottimi quindi si salvano! L’unica pecca è che i barattoli sono veramente grandi e si rischia che vadano a male.
|
Sembra carne in scatola per umani
Alla mia gattina è piaciuto a me un po di meno (per quanto riguarda l’aspetto) sembra un agglomerato di carne in gelatina abbastanza disgustosa da vedere. Non è come i filetti in brodo di altre marche che verrebbe voglia di mangiarli a noi umani. Gli ingredienti peró sono ottimi quindi si salvano! L’unica pecca è che i barattoli sono veramente grandi e si rischia che vadano a male.
