
171 valutazioni perFeringa Classic Meat Menù Kitten 12 x 200 g
Carica l'immagine prodottoTotale valutazioni (171)
|
Molto buone
La mia gatta ha mangiato questo umido per diversi mesi senza mai annoiarsi... tra i due gusti ha però preferito il gusto pollo e vitello.
Nonostante tutto preferisce molto di più le scatolette Feringa menu duetto (ora siamo passate a cibo da gatto adulto)
OTTIMO PRODOTTO
|
Feringa fantastica!
La Feringa ha un buon consistenza piena di carne, quando si apre si sente un buonissimo profumo. Il mio gatto ama la versione con pollo, vitello, carotine e tarassaco. Il gusto fantastico!
|
Feringa fantastica!
La Feringa ha un buon consistenza piena di carne, quando si apre si sente un buonissimo profumo. Il mio gatto ama la versione con pollo, vitello, carotine e tarassaco. Il gusto fantastico!
|
Buone
Il prodotto ha un buon odore e consistenza (sembra carne in scatola per esseri umani), all'interno si trovano anche pezzetti di carota.
La mia gattina inizialmente faceva un po' la schizzinosa (preferiva il secco sempre Feringa), poi da quando ho deciso di scaldare con un goccio d'acqua in microonde, la ciotola viene ripulita in pochi minuti.
Ottima la percentuale di carte e l'assenza di cereali. L'unico appunto è che sul fondo delle scatolette restano residui secchi di colore bianco
|
Buone
Il prodotto ha un buon odore e consistenza (sembra carne in scatola per esseri umani), all'interno si trovano anche pezzetti di carota.
La mia gattina inizialmente faceva un po' la schizzinosa (preferiva il secco sempre Feringa), poi da quando ho deciso di scaldare con un goccio d'acqua in microonde, la ciotola viene ripulita in pochi minuti.
Ottima la percentuale di carte e l'assenza di cereali. L'unico appunto è che sul fondo delle scatolette restano residui secchi di colore bianco
Ottimo!
Con Feringa non si sbaglia, ottimo rapporto qualità/prezzo! La mia gattina di 3 mesi l' ha gradito! L'ho ricomprerò di sicuro!
Ottimo!
Con Feringa non si sbaglia, ottimo rapporto qualità/prezzo! La mia gattina di 3 mesi l' ha gradito! L'ho ricomprerò di sicuro!
|
Il mio piccolo ha gradito!
L'odore è buonissimo ed appetitoso! Il mio piccolo ha gradito molto e le 2 gatte più grandi hanno comunque assaggiato con piacere! Lo proverò anche per gatti adulti!
|
Il mio piccolo ha gradito!
L'odore è buonissimo ed appetitoso! Il mio piccolo ha gradito molto e le 2 gatte più grandi hanno comunque assaggiato con piacere! Lo proverò anche per gatti adulti!
|
La mia gattina ne va matta!
La mia gattina le ha divorate! È vero che ha una consistenza compatta, ma facendola a bocconcini con un cucchiaino le ha proprio mangiate di gusto. Come ingredienti non è male, considerando anche il prezzo concorrenziale. Hanno un buon profumo, al contrario di altri prodotti, e si conserva bene in frigo per un giorno se il gattino non la mangia tutta in una volta. L'ho usata anche mescolata ad Animonda Carny, che proprio la gattina non voleva mangiare. Il sapore del Feringa ha coperto l'altro e così me la sono cavata!
|
La mia gattina ne va matta!
La mia gattina le ha divorate! È vero che ha una consistenza compatta, ma facendola a bocconcini con un cucchiaino le ha proprio mangiate di gusto. Come ingredienti non è male, considerando anche il prezzo concorrenziale. Hanno un buon profumo, al contrario di altri prodotti, e si conserva bene in frigo per un giorno se il gattino non la mangia tutta in una volta. L'ho usata anche mescolata ad Animonda Carny, che proprio la gattina non voleva mangiare. Il sapore del Feringa ha coperto l'altro e così me la sono cavata!
Fantastico!
E' la seconda marca di cibo per gattini che provo, con la prima non mi ero trovata molto bene, ma questa è perfetta! Quando si apre la scatola la carne ha un bel colore e un profumo che ricorda la carne in scatola per noi umani ;) Alla micia piacciono molto entrambi i gusti e adesso le feci sono della consistenza giusta.
Fantastico!
E' la seconda marca di cibo per gattini che provo, con la prima non mi ero trovata molto bene, ma questa è perfetta! Quando si apre la scatola la carne ha un bel colore e un profumo che ricorda la carne in scatola per noi umani ;) Alla micia piacciono molto entrambi i gusti e adesso le feci sono della consistenza giusta.
|
Sono davvero contenta!!
Avevo studiato ogni cibo umido e secco di questo sito e a livello di composizione e quantità di carne, Feringa Kitten mi era sembrato il migliore. Soprattutto per il prezzo!
Non riuscivo a credere di aver trovato un buon prodotto che costasse meno di altri commercializzati e usati da tutti
Mi sono messa a leggere le recensioni ed erano quasi tutte positive.
L'unica cosa che mi preoccupava davvero era il gradimento dei miei gattini.
INVECE LO HANNO ADORATO!!
Se non smettono comprerò solo questo
|
Sono davvero contenta!!
Avevo studiato ogni cibo umido e secco di questo sito e a livello di composizione e quantità di carne, Feringa Kitten mi era sembrato il migliore. Soprattutto per il prezzo!
Non riuscivo a credere di aver trovato un buon prodotto che costasse meno di altri commercializzati e usati da tutti
Mi sono messa a leggere le recensioni ed erano quasi tutte positive.
L'unica cosa che mi preoccupava davvero era il gradimento dei miei gattini.
INVECE LO HANNO ADORATO!!
Se non smettono comprerò solo questo
|
Ottimo prodotto
La mia micina di tre mesi ama la versione con pollo, vitello, carotine e tarassaco! Lo mangia super volentieri senza avanzarne e in più ha anche un bell'aspetto!
Davvero super consigliato... ora stiamo aspettando il nuovo ordine e proveremo anche l'altra versione! Speriamo sia altrettanto buona
|
Ottimo prodotto
La mia micina di tre mesi ama la versione con pollo, vitello, carotine e tarassaco! Lo mangia super volentieri senza avanzarne e in più ha anche un bell'aspetto!
Davvero super consigliato... ora stiamo aspettando il nuovo ordine e proveremo anche l'altra versione! Speriamo sia altrettanto buona
|
I gatti di 2 mesi lo adorano
I miei gattini lo mangiano con voracità, e gli ingredienti sull'etichetta sembra abbiano un ottimo rapporto tra carne e proteine, con poche ceneri grezze. Si, sembra davvero di buona qualità.
|
I gatti di 2 mesi lo adorano
I miei gattini lo mangiano con voracità, e gli ingredienti sull'etichetta sembra abbiano un ottimo rapporto tra carne e proteine, con poche ceneri grezze. Si, sembra davvero di buona qualità.
|
ottima qualità a prezzo giusto
ottimo prodotto i miei mici lo adorano e anche il gatto di 10 anni anche se non dovrebbe!!!
Quando si apre si sente un buonissimo profumo, qualità austriaca da fidarsi ciecamente!!
