
171 valutazioni perFeringa Classic Meat Menù Kitten 12 x 200 g
Carica l'immagine prodottoTotale valutazioni (171)
|
ottima qualità a prezzo giusto
ottimo prodotto i miei mici lo adorano e anche il gatto di 10 anni anche se non dovrebbe!!!
Quando si apre si sente un buonissimo profumo, qualità austriaca da fidarsi ciecamente!!
|
molto apprezzato
ho replicato l'acquisto per lo svezzamento della gatta - non è stato mai avanzato e la scatoletta da 200gr è ottimale come quantità per la conservazione
l'aspetto e l'odore del prodotto sono buoni
(purtroppo non posso dire altrettanto per il "duetto" per gatti adulti)
|
molto apprezzato
ho replicato l'acquisto per lo svezzamento della gatta - non è stato mai avanzato e la scatoletta da 200gr è ottimale come quantità per la conservazione
l'aspetto e l'odore del prodotto sono buoni
(purtroppo non posso dire altrettanto per il "duetto" per gatti adulti)
Ottimo prodotto
Ingredienti naturali x un costo più che accessibile.. la latta è grande ma facilmente divisibile essendo larga e nn alta.
Ottimo prodotto
Ingredienti naturali x un costo più che accessibile.. la latta è grande ma facilmente divisibile essendo larga e nn alta.
|
Ottima qualità
La mia gattina lo ha letteralmente divorato, ho preso i gusti pollo e tacchino e non si è mai stancata di mangiarli. La scatoletta appena aperta si presenta bene, hanno un po' di gelatina sul fondo che alla mia gatta è piaciuta. Non puzza come gli umidi commerciali! Veramente consigliato, ottimo rapporto qualità prezzo.
|
Ottima qualità
La mia gattina lo ha letteralmente divorato, ho preso i gusti pollo e tacchino e non si è mai stancata di mangiarli. La scatoletta appena aperta si presenta bene, hanno un po' di gelatina sul fondo che alla mia gatta è piaciuta. Non puzza come gli umidi commerciali! Veramente consigliato, ottimo rapporto qualità prezzo.
Buonissimo!
Acquistato nella versione Pollo & Vitello con Carotine e Tarassaco, il profumo è ottimo e la qualità sembra davvero alta. La mia micina ha gradito molto! Grazie Feringa!
Buonissimo!
Acquistato nella versione Pollo & Vitello con Carotine e Tarassaco, il profumo è ottimo e la qualità sembra davvero alta. La mia micina ha gradito molto! Grazie Feringa!
|
il migliore
Per la composizione penso sia il migliore per gattini che c'è in commercio. Anche il veterinario è rimasto colpito dall' alta percentuale di carne. E per noi che vogliamo evitare cereali nella dieta del nostro micino è perfetto!lo useremo sicuramente fino all' anno. Il nostro Joey lo sbafa in qualsiasi variante ed è super attivo.
|
il migliore
Per la composizione penso sia il migliore per gattini che c'è in commercio. Anche il veterinario è rimasto colpito dall' alta percentuale di carne. E per noi che vogliamo evitare cereali nella dieta del nostro micino è perfetto!lo useremo sicuramente fino all' anno. Il nostro Joey lo sbafa in qualsiasi variante ed è super attivo.
|
Appetitoso
Ha un buon profumo di carne, si sente che gli ingredienti sono di qualità. Ha una buona consistenza, soprattutto se scaldato leggermente. Le mie due gattine lo mangiano con grande gusto!
|
Appetitoso
Ha un buon profumo di carne, si sente che gli ingredienti sono di qualità. Ha una buona consistenza, soprattutto se scaldato leggermente. Le mie due gattine lo mangiano con grande gusto!
|
Il migliore in assoluto
Ottimo veramente mai visto un patè così genuino, la composizione è perfetta ed aprendo la scatoletta si sente subito dall'odore che è fatto con carne e che non ci sono prodotti artificiali. Per altro ha una qualità superiore alle altre marche più conosciute ed il prezzo è molto conveniente.
|
Il migliore in assoluto
Ottimo veramente mai visto un patè così genuino, la composizione è perfetta ed aprendo la scatoletta si sente subito dall'odore che è fatto con carne e che non ci sono prodotti artificiali. Per altro ha una qualità superiore alle altre marche più conosciute ed il prezzo è molto conveniente.
|
ottimo con un trucchetto
I miei due Siberiani non ne volevano sapere, per la consistenza abbastanza intensa e solida.. è bastato intiepidire il tutto per pochissimi secondi in microonde e l'hanno sbranato. La consistenza diventa morbida e più amalgamata, ora puliscono le ciotole a lucido!!
|
ottimo con un trucchetto
I miei due Siberiani non ne volevano sapere, per la consistenza abbastanza intensa e solida.. è bastato intiepidire il tutto per pochissimi secondi in microonde e l'hanno sbranato. La consistenza diventa morbida e più amalgamata, ora puliscono le ciotole a lucido!!
|
Ottimo prodotto
Davvero ottimo.La mia gattina di 2 mesi e mezzo è una buon gustaia e mangia di tutto e anche questa gli è piaciuta tanto.Ha anche un ottimo odore poi si vedono i pezzettini della carota .Da ricomprare .
|
Ottimo prodotto
Davvero ottimo.La mia gattina di 2 mesi e mezzo è una buon gustaia e mangia di tutto e anche questa gli è piaciuta tanto.Ha anche un ottimo odore poi si vedono i pezzettini della carota .Da ricomprare .
|
ottimo prodotto
prodotto perfetto per i miei micini di due mesi. il prodotto si presenta come un patè abbastanza duro, con dei pezzetti di carotine ben visibili, e per i miei cucciolotti è una vera leccornia. Non dò cinque stelle solo per l'odore, che è veramente intenso e "appesta" la cucina quando apro la scatoletta...
