
171 valutazioni perFeringa Classic Meat Menù Kitten 12 x 200 g
Carica l'immagine prodottoTotale valutazioni (171)
|
Promosso
Miranda ha promosso questa pappa!
Un paté dalla consistenza compatta e non gelatinosa. Si schiaccia facilmente con la forchetta ed ha un profumo gradevole.
Gli ingredienti e la tabella analitica sono ottimi.
Oltre alle latte da 200g, sarebbero comode le buste monoporzione. Per evitare sprechi con gatti schizzinosi.
|
La mia gattina lo adora
La mia gattina di quasi tre mesi va matta per il cibo umido, l’unico problema è che si stanca quasi subito e vuole provare sempre marche nuove...ma non con questo! Ha fatto fuori 6 lattine da 200g senza stancarsi del gusto, promosso!
|
La mia gattina lo adora
La mia gattina di quasi tre mesi va matta per il cibo umido, l’unico problema è che si stanca quasi subito e vuole provare sempre marche nuove...ma non con questo! Ha fatto fuori 6 lattine da 200g senza stancarsi del gusto, promosso!
Kitten
Ho provato tutte le versioni kitten e tutte sono state gradite dal cucciolo. Il paté ha una buona consistenza e non c'è un eccesso di gelatina. La composizione sembra bilanciata ed equilibrata.
Kitten
Ho provato tutte le versioni kitten e tutte sono state gradite dal cucciolo. Il paté ha una buona consistenza e non c'è un eccesso di gelatina. La composizione sembra bilanciata ed equilibrata.
|
Finalmente accontentati!
Dopo svariati tentativi in cui due se pur affamati piccoli micetti non trovavano il loro alimento e continuavano a miagolare disperati, con questo prodotto mi sono finalmente salvata. Li avevo visti mangiare così di gusto solo con fette di prosciutto cotto per tamponare la fame! Approvato!
|
Finalmente accontentati!
Dopo svariati tentativi in cui due se pur affamati piccoli micetti non trovavano il loro alimento e continuavano a miagolare disperati, con questo prodotto mi sono finalmente salvata. Li avevo visti mangiare così di gusto solo con fette di prosciutto cotto per tamponare la fame! Approvato!
|
Ottimo
Ingredienti ottimi. Alla mia gatta piace tantissimo. Consistenza morbida.
|
Ottimo
Ingredienti ottimi. Alla mia gatta piace tantissimo. Consistenza morbida.
|
Ottimo prodotto
Ho fatto tante ricerche per capire se questo prodotto sia adatto , e analizzando bene tutti i fattori nutritivi e le vitamine che contiene è ottimo.
Como qualità/prezzo eccellente.
La mia gattina a quasi 3 mesi e non è una ghiottone, mangia poco ma costante.
Speriamo che continui ad apprezzare.
|
Ottimo prodotto
Ho fatto tante ricerche per capire se questo prodotto sia adatto , e analizzando bene tutti i fattori nutritivi e le vitamine che contiene è ottimo.
Como qualità/prezzo eccellente.
La mia gattina a quasi 3 mesi e non è una ghiottone, mangia poco ma costante.
Speriamo che continui ad apprezzare.
|
Feringa Kitten
Ottimo rapporto qualità prezzo, il mio gattino adora queste scatolette
|
Feringa Kitten
Ottimo rapporto qualità prezzo, il mio gattino adora queste scatolette
Perfette
Per il mio british sono perfette! Considerato che aveva iniziato lo svezzamento con la dieta Barf ho cercato una soluzione con una buona etichetta, con Feringa ho trovato un’ottima composizione e soprattutto con tanta carne, per ora abbiamo provato pollo e vitello e ne va davvero pazzo! Dal punto di vista lettiera va benissimo! Proverò sicuramente anche le altre varianti.
Perfette
Per il mio british sono perfette! Considerato che aveva iniziato lo svezzamento con la dieta Barf ho cercato una soluzione con una buona etichetta, con Feringa ho trovato un’ottima composizione e soprattutto con tanta carne, per ora abbiamo provato pollo e vitello e ne va davvero pazzo! Dal punto di vista lettiera va benissimo! Proverò sicuramente anche le altre varianti.
|
Apprezzate ma con fatica
Il mio cucciolino all'inizio non le voleva proprio. Poi a furia di proporgliele come umido al mattino ha iniziato a mangiarle... Apprezza di più quella con la zucca.
|
Apprezzate ma con fatica
Il mio cucciolino all'inizio non le voleva proprio. Poi a furia di proporgliele come umido al mattino ha iniziato a mangiarle... Apprezza di più quella con la zucca.
|
Buoni tutti i gusti
La mia gattina apprezza tutte le varianti
|
Buoni tutti i gusti
La mia gattina apprezza tutte le varianti
|
Ottima scoperta
Mi sono informata su questa marca ed è pienamente promossa per i suoi componenti. La mia gattina di 5 mesi la mangia di gusto. È abbastanza asciutta ma si può fare a pezzetti o addirittura allungare con acqua calda così il micio assume anche più liquidi. Prezzo molto competitivo, quindi non ci sono scuse! Date alimenti di qualità ai vostri animali!
