
171 valutazioni perFeringa Classic Meat Menù Kitten 12 x 200 g
Carica l'immagine prodottoTotale valutazioni (171)
|
Ottima qualità, però..
Il mio siberiano di 4 mesi e mezzo adora il mix Pollo/Vitello/Tacchino/Coniglio/Pollo, mentre non c'è stato verso di fargli provare la versione Pollo & Vitello con Carotine e Tarassaco.. penso lo infastidisca l'odore del tarassaco.
|
Pollo & Vitello con carotine e Tarassaco
La mia gattina sta mangiando questo gusto da una settimana e sembra apprezzare abbastanza.
Sono curiosa di provare anche gli altri gusti.
Data la buona qualità del prodotto, spero che questo prodotto sia gradito a lungo tempo.
|
Pollo & Vitello con carotine e Tarassaco
La mia gattina sta mangiando questo gusto da una settimana e sembra apprezzare abbastanza.
Sono curiosa di provare anche gli altri gusti.
Data la buona qualità del prodotto, spero che questo prodotto sia gradito a lungo tempo.
|
Peccato.
Il prodotto sarebbe ottimo e molto valido, ma il mio gatto è molto stucco per i gusti. Ho provato tutte le varianti, ma niente, non gli piacciono. Ne mangia pochissimo e poi lo lascia li, un po' meglio quello con il coniglio, ma comunque ne butto via parecchio. Peccato perché sono prodotti eccellenti.
|
Peccato.
Il prodotto sarebbe ottimo e molto valido, ma il mio gatto è molto stucco per i gusti. Ho provato tutte le varianti, ma niente, non gli piacciono. Ne mangia pochissimo e poi lo lascia li, un po' meglio quello con il coniglio, ma comunque ne butto via parecchio. Peccato perché sono prodotti eccellenti.
|
Buone pappe
Gli ingredienti sono buoni e la mia gattina le digerisce bene, credo siano un buon compromesso per chi non vuole spendere troppo ma assicurare comunque al proprio micio una pappa ben fatta
|
Buone pappe
Gli ingredienti sono buoni e la mia gattina le digerisce bene, credo siano un buon compromesso per chi non vuole spendere troppo ma assicurare comunque al proprio micio una pappa ben fatta
|
Eccellente
La mia gattina lo divora molto compatto si vede subito la qualità elevata del prodotto
|
Eccellente
La mia gattina lo divora molto compatto si vede subito la qualità elevata del prodotto
|
Ottimo prodotto
La mia gattina lo divora
|
Ottimo prodotto
La mia gattina lo divora
Alla mia gattina fa diarrea
Non metto in dubbio la qualità del prodotto anche perché me lo consigliato l'allevatore ma ahimè alla mia gattina dopo averlo mangiato per 3 volte di seguito fa diarrea.... Molto liquida... Forse troppo interiora, non so. Quindi non glielo ho più dato e sto regalando quelle che ho già comprato.
Alla mia gattina fa diarrea
Non metto in dubbio la qualità del prodotto anche perché me lo consigliato l'allevatore ma ahimè alla mia gattina dopo averlo mangiato per 3 volte di seguito fa diarrea.... Molto liquida... Forse troppo interiora, non so. Quindi non glielo ho più dato e sto regalando quelle che ho già comprato.
|
Ottimo prodotto
Ottimi ingredienti, consistenza compatta, la mia gattina lo adora! Ha un odore abbastanza forte. Da vari mesi usiamo solo queste scatolette, la micia ha un pelo lucente e non abbiamo avuto nessun problema nella lettiera.
|
Ottimo prodotto
Ottimi ingredienti, consistenza compatta, la mia gattina lo adora! Ha un odore abbastanza forte. Da vari mesi usiamo solo queste scatolette, la micia ha un pelo lucente e non abbiamo avuto nessun problema nella lettiera.
|
Buon prodotto
Ho letto la tabella ed è un buon prodotto. Horus ha apprezzato molto. Il profumo è forte e buono.
|
Buon prodotto
Ho letto la tabella ed è un buon prodotto. Horus ha apprezzato molto. Il profumo è forte e buono.
|
Buon prodotto
Ho letto la tabella ed è un buon prodotto. Horus ha apprezzato molto. Il profumo è forte e buono.
|
Buon prodotto
Ho letto la tabella ed è un buon prodotto. Horus ha apprezzato molto. Il profumo è forte e buono.
|
Promosso
Miranda ha promosso questa pappa!
Un paté dalla consistenza compatta e non gelatinosa. Si schiaccia facilmente con la forchetta ed ha un profumo gradevole.
Gli ingredienti e la tabella analitica sono ottimi.
Oltre alle latte da 200g, sarebbero comode le buste monoporzione. Per evitare sprechi con gatti schizzinosi.
