
36 valutazioni perFeringa Bio Menù Kitten 6 x 200 g
Carica l'immagine prodottoTotale valutazioni (36)
|
Ottimo!!
Molto soddisfatta: ottimi ingredienti, odore non sgradevole, il gatto apprezza molto, buona varietà di gusti, si conserva bene in frigo con il tappo di silicone (il mio micio mangia quasi esclusivamente umido e termina l'intera scatoletta in 2 pasti) e anche il prezzo è davvero buono (alterno tra Carny, Feringa, Wild Freedom e marchi simili senza cereali e con carne come ingrediente pressoché esclusivo, i gatti sono carnivori! )
|
Eccellente
La mia gattina lo divora molto compatto si vede subito la qualità elevata del prodotto
|
Ottimo prodotto
La mia gattina lo divora
|
Ottimo prodotto
Ottimi ingredienti, consistenza compatta, la mia gattina lo adora! Ha un odore abbastanza forte. Da vari mesi usiamo solo queste scatolette, la micia ha un pelo lucente e non abbiamo avuto nessun problema nella lettiera.
|
Buon prodotto
Ho letto la tabella ed è un buon prodotto. Horus ha apprezzato molto. Il profumo è forte e buono.
|
Promosso
Miranda ha promosso questa pappa!
Un paté dalla consistenza compatta e non gelatinosa. Si schiaccia facilmente con la forchetta ed ha un profumo gradevole.
Gli ingredienti e la tabella analitica sono ottimi.
Oltre alle latte da 200g, sarebbero comode le buste monoporzione. Per evitare sprechi con gatti schizzinosi.
|
Ottimo
Ingredienti ottimi. Alla mia gatta piace tantissimo. Consistenza morbida.
|
Buoni tutti i gusti
La mia gattina apprezza tutte le varianti
|
Ottima scoperta
Mi sono informata su questa marca ed è pienamente promossa per i suoi componenti. La mia gattina di 5 mesi la mangia di gusto. È abbastanza asciutta ma si può fare a pezzetti o addirittura allungare con acqua calda così il micio assume anche più liquidi. Prezzo molto competitivo, quindi non ci sono scuse! Date alimenti di qualità ai vostri animali!
|
FERINGA kitten OTTIMO
Prodotto di qualità ad un prezzo veramente molto interessante, promosso anche dal mio veterinario, la mia piccolina ne va matta, così pure la sua mamma, grazie Zooplus!
|
Ottimo!
Ho acquistato queste scatolette invogliata dalle recensioni positive e devo dire che non sono rimasta affatto delusa dell'acquisto. A parte l'odore per me che non mangio carne poco gradevole il mio micio di 5 mesi adora questo cibo, lo mangia davvero di gran gusto! L'ho ricomprato.
|
Ottimo
Alla mia gattina piace tanto questo umido e ora che è estate non ha dato nessun tipo di problema. Approvato!
|
Ottimo!
Le mie due gattine di quasi tre mesi si sono fiondate appena hanno sentito il profumo! Mai viste mangiare così! Finora hanno mangiato scatolette di un’altra marca molto nominata e consigliata dai veterinari, ma a questo punto, se non subentrano problemi di digestione/intestinali, passerò sicuramente a queste!
|
Feringa kitten
Prima di acquistare questo prodotto ho chiesto consiglio al mio veterinario che mi ha confermato l'ottima qualità, una volta arrivate l'ho fatto subito assaggiare alla mia piccolina e alla sua mamma, assolutamente gradito, ben digerito, la piccolina e la sua mamma ringraziano!
|
Ottimo
Piace moltissimo alla mia gattina, mi sembra un po’ secco così aggiungo qualche goccia di acqua tiepida, lei affonda il musetto nella ciotola e ripulisce tutto quanto! Prezzo buono, da ricomprare!
|
Ottimo rapporto qualità-prezzo
Il mio micetto di tre mesi lo adora e ne mangia quantità spaventose in tutte le varianti, buoni e bilanciati gli ingredienti e notevole la quantità di carne, anche l'odore è gradevole non troppo penetrante come spesso accade
|
Ottimo prodotto
Ottima qualità ed appetibilità. I miei gatti lo apprezzano tanto, specialmente il gusto pollo e vitello
|
soddisfatta
Al mio micio piacciono molto e sembrano avere buoni ingredienti
|
Ottimo prodotto
Come stato già scritto in una precedente recensione, trovo questo un ottimo prodotto perché si vedono proprio i pezzi di verdura e carne, non “puzza” di cibo per gatti. Ho preso un pacco misto che ho alternato ad altri umidi di marche diverse ed ha sempre spazzolato via tutto
|
Provate nel kit prova e ricomprate
Le ho provate in un kit e le ho riacquistate, hanno un ottimo prezzo rispetto al loro formato e gli ingredienti che contengono sono ottimi.
