
55 valutazioni perCosma Asia in busta 6 x 100 g Alimento umido per gatti
Carica l'immagine prodottoTotale valutazioni (55)
04/01/16|Vincenzo
Buona ma troppa gelatina
Si vede che è un prodotto di alta qualità, l'odore è eccelso ed è vero pollo e tonno (la variante che ho preso), però c'è troppa gelatina. Alcune bustine escono con una parte di gelatina vuota senza carne e il gatto ovviamente non la mangia. Sono 100 grammi si, ma è quasi tutta gelatina.
Sinceramente trovo migliori le Schesir, costano un pò di più ma c'è molta più carne dentro e sono più appetibili.
21/09/15|jessica
ok
ho due gatti, uno lo mangia volentieri e l'altro non lo garda nemmeno.
23/06/12
Buono ma c'è troppa gelatina
Ho aperto una sola busta ma posso dire che c'è troppa gelatina che non sazia la mia gatta. Meglio le scatolette o i barattoli da 400 grammi.
La qualità non si discute però queste buste vanno bene solo se bisogna consumare tutto il prodotto in un giorno solo.
13/08/11|Elena
Meglio cosma original
Ho provato Cosma Thai al tonno (il gusto che i miei gatti generalmente preferiscono), lo hanno mangiato, ma sicuramente è migliore la scatoletta Cosma Original al tonno, sia come qualità che come appetibilità. Costa anche meno della bustina
