
66 valutazioni peranimonda Integra Protect Adult Renal Vaschetta umido per gatto
Carica l'immagine prodotto16/04/25
Non lo mangiano
Purtroppo non lo mangiano,mangiano tutti gli umidi renal tranne questo.Inoltre ha dentro pezzi duri e grossi.Peccato,la marca e'ottima,ma il renal e'da rivedere.
08/10/23|Cristina
Non gradito
È il secondo prodotto renal che provo ma la mia gatta non lo vuole .
21/12/21|Emanuele
Non piace proprio
Purtroppo la femmina con IRC lo lascia proprio stare neanche lo tocca, mentre in genere mangia senza problemi altri cibi renal. Anche il maschio, che è una vera fogna, lo mangia con molta difficoltà.
15/11/21
cambio di caratteristiche con l'ultima partita
fino ad ora prodotto molto appetibile e apparentemente ben tollerato. purtroppo l'ultima spedizione pollo e manzo sembra avere caratteristiche molto diverse. Più ricco di fegato e sfilaccioso ed è meno digeribile e davvero meno appetibile. Sembra invece che il tacchino sia ancora OK
09/12/20|Chiara
Non gradito
Il gatto dei miei suoceri non ha gradito purtroppo
30/05/19|claudio
non gradite
Peccato perchè sembravano ottime ma le mie cgatte che di norma mangiano tutto non le hanno apprezzate, qualche assaggio ma poi niente, devono veramente esser affamate per mangiarne un boccone...
28/04/19|Francesca
Al mio gatto non piace...
L'odore è molto buono,purtroppo però al mio Poldo non piace assolutamente,peccato perché la linea Diabetic al coniglio piace molto di più...
23/03/18|Cinzia
Non gradito
La mia micia non ne è mai andata pazza. Qualche lecitina iniziale e poi niente
18/04/16|tiziana
....purtroppo
Devo rivedere la mia recensione positiva di febbraio. Acquisto questo prodotto da dicembre 2015 ma purtroppo in questi mesi la composizione è totalmente cambiata. La consistenza ed il colore della carne sono variate e non arriva mai una confezione simile all'altra. All'inizio il colore era scuro e la consistenza compatta, ora è chiarissima e "viscida". Il gatto l'ha rifiutata sino ad arrivare all'anoressia. La mangia solo quella rara volta che si trova una vaschetta simile alle prime arrivate
20/09/14|Monica
non molto appetibile per il mio gatto
L'idea di fare un mangime renal monoproteico per gatti con ipersensibilità alimentari é ottima, magari li facessero tutti. Il problema é che il mio gatto non ci impazzisce e qundi devo mischiare questo mangime con il sensitive della stessa marca con il risultato che la dieta non é più renal. Proverò a cambiare
08/07/13|sara
può andare...
il mio gatto di 13 anni l'ha mangiato volentieri x qualche gg poi si è stufato, forse non gli va tanto la consistenza del patè e preferisce bocconcini...
22/06/12|Flaminia
Dubbio sugli ingredienti
I primi giorni la mia gatta ha gradito molto, poi si è stufata. Io sono rimasta sinceramente perplessa da quello che ho trovato dentro queste scatolette, accanto alla consistenza a patè ci sono pezzetti non meglio identificati. Nella scatoletta al pollo ho più volte trovato pezzi di pollo crudi, pezzi più duri e più scuri che non so cosa siano e pezzetti che sembrano pelle.
Ho contattato l'animonda e anche zooplus per ottenere chiarificazioni in merito, ma non ho ancora ricevuto risposta. La data di scadenza è marzo 2014.
