
74 valutazioni perBozita Tetra Bocconcini in salsa 6 x 370
Carica l'immagine prodotto|
Non lo mangiano
I miei gatti non lo mangiano, soprattutto gusto gamberi viene annusato e poi evitato.
Gusto renna l'hanno mangiato una volta e poi completamente evitato.
Non è piaciuto
Cattivo odore. Quasi mai mangiato dai miei due gatti
Cattivo odore
I miei due gatti tigrati non lo hanno per niente apprezzato
|
renna
i gatti lo apprezzano
|
Ottimo, il più amato dai miei gatti
I miei gatti preferiscono il bozita in salsa rispetto alla gelatina, imbattibile rapporto qualità prezzo e molto apprezzato da me il packaging on tetrapack. Non manca mai fra le provviste.
|
Bozita bocconcini in salsa
Ho tre gatti che hanno gradito molto questo prodotto. Ho provato il gusto pollo , credo che lo ordinerò ancora, magari in altra variante.
|
Annusa ma non assaggia
Dalle recensioni lette e dalle caratteristiche spiegate ero molto contenta di far assaggiare questa marca al mio gatto Artù (adulto anni 4 rosso). Esperimento non riuscito: non lo assaggia nemmeno. Il cibo sembra comunque di ottima qualità per odore e consistenza, sarà questione di gusti. Peccato.
|
Bozita umido
Pessimo per i miei 6 gatti che non sono molto esigenti. Ho preso vari gusti ma nessuno è stato gradito. Anche il randagio che non è viziato non ha voluto questo cibo
|
non piace
ai miei gatti non piace
Bozita salmone
Il mio gatto sempre un po' reticente nel mangiare lo adora ed è capace di mangiarsi tutta la scatoletta da 190 gr in una volta se non gliela tolgo!!! Consigliatissimo
|
Peggiorato dopo la formulazione "nuova ricetta"
Ho sempre preso Bozita x i miei gatti in quanto lo hanno sempre mangiato con gusto, ma da quando è cambiata la ricetta butto via confezioni intere... peccato perchè è sempre stata un'ottima alternativa a prodotti con marche altisonanti e scarsa qualità
Bocconcini
i miei gatti non lo mangiano
|
Rapporto qualità prezzo ottimo
Questi bocconcini sono stati un successo, tanto che anche la più schizzinosa delle mie gatte ripulisce la ciotola senza lasciare neanche un goccia di salsa! I gusti sono molti e tutti apprezzati, dandomi la possibilità di variare ogni giorno. Inoltre trovo davvero molto ben fatta la confezione in tetrapack richiudibile. E tutto questo per un costo davvero ottimo!
|
Miglior Confezione
Eccezzionale la confezione apri e chiudi in TetraPak, vasta scelta di gusti con prodotti di qualità e ingredienti genuini.
|
IDEALE
FORMATO IDEALE PER SFAMARE I MIEI TRE GATTI,ECONOMICO ,DI BUONA QUALITA' E CON GUSTI ORIGINALI
|
Buono ma...
Un prodotto con una qualità-prezzo imbattibile, buonissima appetibilità ma ahimè uno dei miei due gatti è intollerante a questo umido causandogli feci molli, peccato perché gli piace tanto e all'altro gatto non causa alcun tipo di problema.
|
buono ma...
le ho provate ma... il mio gatto all'inizio le mangiava poi nulla piu.
|
sollievo!!!
finalmente un cibo umido che piace a tutti e due i miei gatti. Lo mangiano con gran entusiasmo e io sono felice di aver trovato un cibo economico, ma che mi da una buona impressione, sia come consistenza, odore, ma sopratutto perché il tetrapak inquina molto meno la natura rispetto alle scatole , che tra l'altro inquinano il cibo (e quindi i nostri animali!!!) di metalli pesanti.
Gusti particolari per gatti inappetenti
I miei gatti, forse annoiati forse solo difficili, avevano smesso di mangiare qualsiasi tipo di cibo umido ma al contempo non volevano i croccantini.
Con i gusti particolari ( renna, cozze etc.) hanno ricominciato a mangiare.
Non li uso sempre ma alla bisogna sono molto utili
|
Affidabile
Le ricette sono varie e appetitose; apprezzo soprattutto il brick, comodissimo e rispettoso dell'ambiente.
