
74 valutazioni perBozita Tetra Bocconcini in salsa 6 x 370
Carica l'immagine prodotto|
Bozita bocconcini in salsa
Ho tre gatti che hanno gradito molto questo prodotto. Ho provato il gusto pollo , credo che lo ordinerò ancora, magari in altra variante.
|
Ottima alternativa alle scatolette classiche
Trovo questi bocconcini in salsa un'alternativa eccellente alle solite scatolette spesso troppo asciutte,la mia gatta adora leccare prima tutta la salsa e poi mangiare i bocconcini.Purtroppo non tutti i gusti sono graditi allo stesso modo (ma questo dipende da gatto a gatto),la mia per esempio adora pollo e gamberi.
|
alcuni si altri no!
Alcuni dei miei gatti la mangiano, maggior parte leccano solo la salsa e basta. lo preso per dare l'antibiotico ad un gatto molto schizzignoso, fortuna che la salsa la gradita:)!
|
Da provare
Praticissimo package.
Lo apri a mano e chi per come i miei non riuscivano a finirlo in una volta solo lo richiudi e lo rimetti in frigo in maniera molto comoda.
Qualità svedese, ovviamente nulla ad eccepire.
Magari all'inizio si devono abituare, ma se si cerca il cruelty free e l'assenza di ormoni e antibiotici qui si casca sul sicuro.
|
Velluto
Ottimo il mio micione Velluto ,Sacro di birmania
ne va matto x tutti i gusti.
|
ottimo.
Ottimo prodotto con buon rapporto qualità/prezzo, buona la composizione ed i nutrienti. comoda la confezione, secondo me, rispetto alle lattine.
|
PIACE
i mie gatti lo mangiano volentieri
