
74 valutazioni perBozita Tetra Bocconcini in salsa 6 x 370
Carica l'immagine prodotto|
…Ni
Ho acquistato questo prodotto dietro consiglio di un’influencer veterinaria per la composizione e soprattutto il buon rapporto qualità prezzo. I randagi della colonia fuori casa lo amano ma i miei due gatti domestici No. L’esotica ha bevuto solo la salsa che comunque é scarsa rispetto alla quantità dei bocconcini che purtroppo sono troppo grandi per la sua bocca. Al persiano non piacciano affatto!
Scomoda anche la confezione in tetrapak. Difficile aprirla senza sporcarsi le mani
|
Non apprezzato
Troppa salsa. Il gatto, che generalmente è un mangione, non apprezza.
|
Etichetta non gradita
Contiene pochissimo carne e tanta tanta salsa. Non credo che lo ricomprerò.
|
coniglio
sembra un buon prodotto ma i miei gatti non lo gradiscono per nulla l'ho dovuto regalare dopo averne buttate praticamente quasi tre ...ho provato perfino a mescolarlo con altro ma nulla non piace
|
Non gradito
Qualità ok, ma ai gatti non piace nessun sapore. Non li riacquisterò
|
buon prodotto
piace alla mia gatta ma purtroppo le causa diarrea
Bocconcini
i miei gatti non lo mangiano
|
buono ma...
le ho provate ma... il mio gatto all'inizio le mangiava poi nulla piu.
|
Prodotto discreto
Sarà anche l'alimento migliore nel rapporto qualita prezzo, ma devo dire che dopo la prima scatola a cominciato a non mangiarlo piu, quando è in giornata lecca solo la gelatina
|
Buono
Il mio rossino che non ama l'umido, cerca di rubarlo alla sorella! anche l'odore mi sembra buono.. Proverò anche gli altri tipi
