
74 valutazioni perBozita Tetra Bocconcini in salsa 6 x 370
Carica l'immagine prodotto
|
Gamberetti
Non piace ai miei gatti
Prodotto non appetibile,
prodotto inutile

|
Gamberetti
Neanche lo provono
I miei gatti neanche lo provano lo annusano e se ne vanno. Altro spreco di soldi
Non è un buon prodotto
È un cibo misto di altre carni, non solo selvaggina, con pollo, i miei gatti non lo mangiano, non è di buona qualità
|
Non lo ha neanche assaggiato
Purtroppo lo ha annusato e non lo ha neanche assaggiato.. peccato! L’odore è molto forte
|
Non lo mangiano
I miei gatti non lo mangiano, soprattutto gusto gamberi viene annusato e poi evitato.
Gusto renna l'hanno mangiato una volta e poi completamente evitato.
Non è piaciuto
Cattivo odore. Quasi mai mangiato dai miei due gatti
Cattivo odore
I miei due gatti tigrati non lo hanno per niente apprezzato
|
Bozita umido
Pessimo per i miei 6 gatti che non sono molto esigenti. Ho preso vari gusti ma nessuno è stato gradito. Anche il randagio che non è viziato non ha voluto questo cibo
|
Schifato alla grande...
Ho preso, per prova, la referenza al coniglio ed è stato schifato veramente alla grande e, se mi permettete, a buon ragione. Emana una puzza tremenda ed è troppo, troppo pieno di "salsa", che non è salsa ma è talmente liquido da fuoriuscire tutto in un solo colpo non appena si versa qualche pezzettino nella ciotola.
Evitate di buttare i vostri soldi, c'è decisamente di meglio in giro, sarebbe da provare la variante in gelatina.
Odiato
La qualità mi piaceva molto, ma il mio gatto si è tirato indietro schifato appena gliel'ho messo davanti. Non ho riscontro da parte dei gatti del gattile a cui l'ho donato.
|
Leccano solo la salsa
Ho scelto il Salmone perchè i miei solitamente amano il pesce. Dopo aver gustato la salsa si fermano li e lasciano i dadini nel piatto. Stranamente neanche i gatti randagi li mangiano.
|
non lo tocca
Non certo per la qualità del prodotto che non discuto, ma la mia gatta si rifiuta di toccarlo e, sinceramente, l'odore non piace neppure a me. Peccato. Regalerò le confezioni che mi rimangono.
|
Non va bene
dopo i primi due giorni, sta notte entrambi i gatti hanno avuto episodi di diarrea, questa mattina hanno lasciato tutto nella ciotola.. mi dispiace perchè l'odore è buono, la scatola è comoda.. ma ...
|
Mediocre
Purtroppo anche nei miei gatti ho notato problemi di quasi dissenteria dopo il consumo di questo alimento, consumo si fa per dire, leccata la salsina i bocconcini rimangono ogni volta a rinsecchire nella ciotola. Stessa cosa con la variante gelatina.
|
diarrea
mi ha attratto la presentazione del prodotto sebbene avessi letto recensioni circa episodi di diarrea in seguito all'utilizzo di questa marca (non si trattava della linea kitten) ma ho ugualmente voluto provarla. Confermo che anche la versione gialla/kitten dà lo stesso problema dalla prima somministrazione. mai più
