
74 valutazioni perBozita Tetra Bocconcini in salsa 6 x 370
Carica l'immagine prodotto
|
Gamberetti
Non è piaciuto
Purtroppo ai miei gatti non piace, nessun gusto

|
Gamberetti
Non piace ai miei gatti
Prodotto non appetibile,
prodotto inutile

|
Gamberetti
Neanche lo provono
I miei gatti neanche lo provano lo annusano e se ne vanno. Altro spreco di soldi
|
…Ni
Ho acquistato questo prodotto dietro consiglio di un’influencer veterinaria per la composizione e soprattutto il buon rapporto qualità prezzo. I randagi della colonia fuori casa lo amano ma i miei due gatti domestici No. L’esotica ha bevuto solo la salsa che comunque é scarsa rispetto alla quantità dei bocconcini che purtroppo sono troppo grandi per la sua bocca. Al persiano non piacciano affatto!
Scomoda anche la confezione in tetrapak. Difficile aprirla senza sporcarsi le mani
Pollo per gattini - ottimo rapporto qualità prezzo
Finalmente ho trovato dei bocconcini in salsa di qualità che non costino un occhio della testa. I miei gattini amano le salse e adorano questi bocconcini. Hanno anche un buon odore, consiglio.
Non è un buon prodotto
È un cibo misto di altre carni, non solo selvaggina, con pollo, i miei gatti non lo mangiano, non è di buona qualità
|
Consigliato
Lo trovo un cibo di ottima qualità e ho già acquistato diversi gusti svariate volte. Anche miei gatti lo apprezzo, li piacciono soprattutto i bocconcini di renna, coniglio e pollo. Bisogna sottolineare che miei gatti hanno entrambi gusti culinari molto difficili, quindi mi fa ancora più piacere che apprezzino questa pappa.
Il fatto che ci sia tanta salsa lo trovo un pregio, soprattutto per i gatti che bevano poco. Consiglio vivamente di farlo provare ai vostri pelosi :)
|
Non apprezzato
Troppa salsa. Il gatto, che generalmente è un mangione, non apprezza.
|
Etichetta non gradita
Contiene pochissimo carne e tanta tanta salsa. Non credo che lo ricomprerò.
|
coniglio
sembra un buon prodotto ma i miei gatti non lo gradiscono per nulla l'ho dovuto regalare dopo averne buttate praticamente quasi tre ...ho provato perfino a mescolarlo con altro ma nulla non piace
|
Non gradito
Qualità ok, ma ai gatti non piace nessun sapore. Non li riacquisterò
|
Non piacciono al mio gatto
Al mio gatto questo umido non piace e in più gli fa venire le feci troppo morbide, quindi è un no.
|
Non lo ha neanche assaggiato
Purtroppo lo ha annusato e non lo ha neanche assaggiato.. peccato! L’odore è molto forte
|
I miei gattini lo adorano
Prodotto di buona qualità, in confezione comoda e rispettosa per l’ambiente, azienda seria ed i miei gattini lo spazzolano sino a rendere lucida la ciotola. In più essendo due è conveniente. Odore buono, sughetto presente
|
Eccellente
Confezione ben studiata e pratica per l’uso, prodotto con una fragranza vera e reale della carne che si serve a tavola.
Ho 4 gatti tutti di razza diversa e i bocconcini di carne sono adatti anche per il mio persiano cincillà e inoltre la salsa ha la giusta consistenza e fragranza invitante. Dopo aver riempito le ciotole, nel giro di 4 minuti già tutto era spazzolato! Eccellente prodotto!
|
Eccellente
Anche per il salmone, così come per manzo e renna, ribadisco la praticità della confezione, la genuinità del prodotto dalla fragranza vera e reale di pesce.
Ho 4 gatti ciascuno di razza diversa e la dimensione dei bocconcini sono adatti anche per il mio persiano cincillà e inoltre la salsa succulenta ha proprio una fragranza invitante. Ho riempito 4 ciotole sino a metà confezione ma è talmente piaciuto che ho dato subito il bis (sparito tutto in 4 minuti!!) Eccellente prodotto!
|
Eccellente prodotto
Confezione ben studiata e pratica per l’uso, prodotto con una fragranza vera e reale della carne (ho riconosciuto subito il profumo del bollito di manzo che fa mia mamma!!).
Ho 4 gatti tutti di razza diversa e i bocconcini di carne sono adatti anche per il mio persiano cincillà e inoltre la salsa ha la giusta consistenza e fragranza invitante. Dopo aver riempito le ciotole, nel giro di 4 minuti già tutto era spazzolato! Eccellente prodotto!
|
buon prodotto
piace alla mia gatta ma purtroppo le causa diarrea
|
Ottimo e abbondante
Ho due gatti e lo adorano, contiene circa 8 porzioni. Consigliatissimo!!
|
Piace molto
Ai miei gatti i bocconcini Bozita piacciono tantissimo, buono anche il rapporto qualità prezzo, con una confezione da 370gr mangiano due giorni
