
1325 valutazioni perPedigree Dentastix Snack per cani di tg. grande (> 25 kg)
Carica l'immagine prodotto|
Buono
Il mio cane gradisce molto e non ha alcun tipo di problemi con questo prodotto
|
Ottimo
La mia cagnolina ne va pazza. Ogni sera gliene do uno e lei è felicissima.
|
Buono
Il mio cane gradisce molto e non ha alcun tipo di problemi con questo prodotto
|
Ottimo
La mia cagnolina ne va pazza. Ogni sera gliene do uno e lei è felicissima.
|
Ottimo
La mia cagnolina ne va pazza. Ogni sera gliene do uno e lei è felicissima.
|
Buon prodotto
Il mio cane ne mangia uno al giorno. Buoni risultati.
|
Buon prodotto
Il mio cane ne mangia uno al giorno. Buoni risultati.
|
Buon prodotto
Il mio cane ne mangia uno al giorno. Buoni risultati.
|
Assolutamente da avere
Ne va pazza, sente l'odore da un miglio e non può più farne a meno
|
Dentastix
Il mio bulldog francese li mangia di gusto e si diverte anche parecchio. 1 al gg non ho notato effetti negativi essendo una razza molto delicata.
|
Assolutamente da avere
Ne va pazza, sente l'odore da un miglio e non può più farne a meno
|
Dentastix
Il mio bulldog francese li mangia di gusto e si diverte anche parecchio. 1 al gg non ho notato effetti negativi essendo una razza molto delicata.
|
Dentastix
Il mio bulldog francese li mangia di gusto e si diverte anche parecchio. 1 al gg non ho notato effetti negativi essendo una razza molto delicata.
|
Ottimo
Ottimo prodotto,il mio sharpei ne e' veramente matto, ne do uno al giorno e guai se mi dimentico!!
|
economici
uno dei miei cani soffre di tartaro... e zooplus è il negozio dove costano meno
|
succulenti
il mio cane ne va matto, ne mangerebbe uno dietro l'altro..... inoltre ho notato che funzionano perchè ha la dentatura e le gengive sane nonostante abbia già 10 anni!!!
|
rottweiler
mi sono trovata molto bene e toglie anche il cattivo odore dalla bocca
|
i miei cagnolini ne vanno pazzi
ne do uno al giorno ai miei cagnolini che ne vanno pazzi e devo dire che abbiamo risolto il problema di alitosi. Uso questo dentastix anche come premio giornaliero e devo dire che aspettano con impazienza il momento della "premiazione"
mai più senza
Dopo la passeggiata finale sono d'obbligo! i miei non si spostano dalla finestra fino a quando non ricevono il loro dentastix
|
Ottimo
Ottimo prodotto,il mio sharpei ne e' veramente matto, ne do uno al giorno e guai se mi dimentico!!
