
1325 valutazioni perPedigree Dentastix Snack per cani di tg. grande (> 25 kg)
Carica l'immagine prodotto|
Fantastici
I miei due dobermann adorano questi Dentastix e ne vanno letteralmente ghiotti
|
Drogata!
La mia pastorina tedesca alla fine del pasto me lo chiede sempre! Non ho capito cosa lo rende così appetibile, ma appena le dico " vuoi il bastoncino?" scatta come un levriero! Peccato se lo divori in 2 minuti scarsi😂
|
Ottimi e Sani
I miei cani li adorano.
|
SEMPRE APPREZZATO
snack che piace ai cani, non tutti i giorni ma 1/2 volte a settimana io glielo do ;)
|
OTTIMO COME SEMPRE
I miei due cani, non ne farebbero mai a meno
|
Ottimo!
È uno snack appetitoso al gusto di pollo, il mio Max ormai aspetta il suo bastoncino tutto contento e mentre lo mastica e lo gusta lentamente, sono soddisfatta anche io perché senza nessuna fatica, in modo molto semplice, sono sicura che dando questo bastoncino l’igiene orale del mio cane migliorerà sempre di più ogni giorno, evitando così la formazione dei batteri nonché causa principale delle gengiviti, infiammazioni, e la sicurezza di evitare il distacco del dente dalla parete gengivale per
|
Uno snack buono e divertente
Sto provando questo prodotto con The insiders e devo dire che mi trovo molto soddisfatta, vedo già i risultati dopo solo qualche giorno. La mia cagnolona lo aspetta sempre con ansia quando torniamo dalla passeggiata perché lo trova gustoso, ma anche divertente, la sua attitudine è quella di distruggere tutto 😂😂
|
Curare i denti con piacere
Ho sempre acquistato per il mio cane degli snack come ricompensa ma grazie al progetto e ad un campione gratuito, ho avuto modo di provare questi della pedigree che sono ottimi per la pulizia dei denti,efficaci nella riduzione della placca e del tartaro, grazie anche alla forma a x studiata appositamente. Nel vedere l'entusiasmo che mettono gli amici a quattro zampe quando lo prendono, posso capire che il sapore è ottimo.
|
ottimo prodotto
prezzo competitivo, ottimo prodotto. Peccato che lo mangi cosi in fretta :-)
|
Cagnoloni felici con Dentastix
Grazie al progetto The Insiders, ho avuto modo di far sperimentare al mio cane e a molti altri, questo snack. Stando alla reazione dei nostri amici a quattro zampe, lo snack non è solo salutare (riduzione di placca e tartaro dimostrata), ma anche buonissimo! Grazie a Pedigree!
|
Innovativo per denti sempre puliti e alito fresco
Grazie a the insiders ho avuto la possibilità di farlo provare al mio bouldogue francese. Il mio cane ha avuto sempre problemi di alitosi e spazzolargli i denti è un impresa. Dentastick a la forma a x quindi riesce bene a morderlo, è gustoso (a quanto pare) perché sa di pollo e pulisce i denti senza dover ogni volta stressato.
Consigliato sia da me che dai miei amici e parenti.
|
Li uso per il mio cane da più di una settimana e non può più farne a meno
Esperienza SUPER!
Ho avuto l' opportunità di provare questo prodotto gratuitamente ,diventando tester di una campagna Insiders e ne sono più che soddisfatto !
l'alito del mio cane dopo aver preso il suo Dentastix quotidiano è nettamente migliorato .
CONSIGLIATISSIMO
|
ottimo
manny è contentissimo di poter usare i dentastix e inoltre è anche un prodotto ottimo, riduce la formazione del tartaro,pulisce i denti più difficili da raggiungere, mantiente le gengive sane, è a ridotto contenuto di grasso e senza zuccheri aggiunti. Fantastico!!!
|
Ottimo
Grazie al progetto di the insiders ho avuto modo di provare i dentastix, sono una padrona molto attenta alle esigenze della mia cucciolona, e grazie ai dentastix noto che li mangia volentieri e la sua dentatura e il suo alito sono molto migliorati.
|
Il mio cane impazzisce per i Dentastix
Non so cos' abbiano dentro, ma li adora.
Se scopro che c' è droga 4****
Ahah
|
Ottimo prodotto
I miei cani lo adorano
|
Ottimo
I miei cani impazziscono di gioia
|
Ottimo
I miei cani impazziscono di gioia
INTOLLERANZA
Purtroppo la mia cockerina è intollerante, diciamo così, non è la prima volta che glielo propongo, da golosa comunque lo mangia, ma poi lo vomita. L'ultima volta la mattina ho trovato un disastro in terra, oltre al vomito anche una diarrea mai vista! peccato che ho comprato la scatola grande, ma butterò tutto :(
|
Buono e fa bene
Lamia cagnolona ne va matta, gliene do uno a giorni alterni, è gustoso e so di farle del bene.
