
1376 valutazioni perPedigree Dentastix Snack per cani di tg. piccola (5-10 kg)
Carica l'immagine prodotto|
Ne va matta!
Appena sente l'odore o riconosce lo scricchiolio della confezione diventa impaziente di sbriciolarselo in pochi secondi. L'alito è migliorato e spero che col tempo tenga puliti per bene i denti. La cucciola se ne pappa uno al giorno.
Consigliato, anche perchè la confezione maxi è molto conveniente!
|
Ne va matta!
Appena sente l'odore o riconosce lo scricchiolio della confezione diventa impaziente di sbriciolarselo in pochi secondi. L'alito è migliorato e spero che col tempo tenga puliti per bene i denti. La cucciola se ne pappa uno al giorno.
Consigliato, anche perchè la confezione maxi è molto conveniente!
|
Ne va matta!
Appena sente l'odore o riconosce lo scricchiolio della confezione diventa impaziente di sbriciolarselo in pochi secondi. L'alito è migliorato e spero che col tempo tenga puliti per bene i denti. La cucciola se ne pappa uno al giorno.
Consigliato, anche perchè la confezione maxi è molto conveniente!
|
Consigliato
Molto apprezzato dal mio cane, ottima appetibilità. Questa offerta è decisamente vantaggiosa rispetto ai prezzi che si trovano nei negozi.
|
Consigliato
Molto apprezzato dal mio cane, ottima appetibilità. Questa offerta è decisamente vantaggiosa rispetto ai prezzi che si trovano nei negozi.
|
Consigliato
Molto apprezzato dal mio cane, ottima appetibilità. Questa offerta è decisamente vantaggiosa rispetto ai prezzi che si trovano nei negozi.
|
Consigliato
Molto apprezzato dal mio cane, ottima appetibilità. Questa offerta è decisamente vantaggiosa rispetto ai prezzi che si trovano nei negozi.
|
Irresistibile!
Il mio cane ne va pazzo!
Ottimi come bocconcino premio e come integratore.
Unico difetto, a volte sono difficili da reperire nei negozi (anche online).
|
Irresistibile!
Il mio cane ne va pazzo!
Ottimi come bocconcino premio e come integratore.
Unico difetto, a volte sono difficili da reperire nei negozi (anche online).
|
Irresistibile!
Il mio cane ne va pazzo!
Ottimi come bocconcino premio e come integratore.
Unico difetto, a volte sono difficili da reperire nei negozi (anche online).
|
GUSTOSI
Ho acquistato la confezione multipla dopo aver letto le positive recensioni del prodotto. Il mio bassotto li gradisce tantissimo, se li porta nella cuccia e se li gusta piano piano. Ho notato però una cacca un po' molle rispetto a quando mangiava solo i croccantini eukanuba e altri snack acquistati sempre da zooplus.
|
Ottimo prodotto
La mia Maya ne va ghiotta, così uno al giorno le tocca! Ottimo prodotto, aiuta a prevenire la formazione del tartaro.
|
Ottimo prodotto
La mia Maya ne va ghiotta, così uno al giorno le tocca! Ottimo prodotto, aiuta a prevenire la formazione del tartaro.
|
GUSTOSI
Ho acquistato la confezione multipla dopo aver letto le positive recensioni del prodotto. Il mio bassotto li gradisce tantissimo, se li porta nella cuccia e se li gusta piano piano. Ho notato però una cacca un po' molle rispetto a quando mangiava solo i croccantini eukanuba e altri snack acquistati sempre da zooplus.
|
Ottimo prodotto
La mia Maya ne va ghiotta, così uno al giorno le tocca! Ottimo prodotto, aiuta a prevenire la formazione del tartaro.
|
GUSTOSI
Ho acquistato la confezione multipla dopo aver letto le positive recensioni del prodotto. Il mio bassotto li gradisce tantissimo, se li porta nella cuccia e se li gusta piano piano. Ho notato però una cacca un po' molle rispetto a quando mangiava solo i croccantini eukanuba e altri snack acquistati sempre da zooplus.
|
GUSTOSI
Ho acquistato la confezione multipla dopo aver letto le positive recensioni del prodotto. Il mio bassotto li gradisce tantissimo, se li porta nella cuccia e se li gusta piano piano. Ho notato però una cacca un po' molle rispetto a quando mangiava solo i croccantini eukanuba e altri snack acquistati sempre da zooplus.
|
indispensabili!
li uso quotidianamente ed il risultato si vede! anche il veterinario si è complimentato per lo stato di salute dei denti. consiglio la confezione risparmio.
|
indispensabili!
li uso quotidianamente ed il risultato si vede! anche il veterinario si è complimentato per lo stato di salute dei denti. consiglio la confezione risparmio.
|
indispensabili!
li uso quotidianamente ed il risultato si vede! anche il veterinario si è complimentato per lo stato di salute dei denti. consiglio la confezione risparmio.
