
1376 valutazioni perPedigree Dentastix Snack per cani di tg. piccola (5-10 kg)
Carica l'immagine prodotto|
Pedigree Denta stix
Due anni fa avrei dovuto far togliere il tartaro al mio giovane cane con un intervento dal veterinario. Non volevo farlo ma, evidentemente non avevo altre soluzioni: era troppo il tartaro accumulato.
Poi ho scoperto questo prodotto: nel giro di pochi mesi si è tutto risolto. Non ho mai smesso di utilizzarlo!
Ora, la sera dopo cena, è diventata una piacevole consuetudine darlo a Gaia, la mia cagnetta di 8 anni che lo attende con ansia. Certo, prima di averlo, deve darmi la zampa.
Ve lo consiglio assolutamente!
|
denta stix
Comodo, pratico.
|
denta stix
Comodo, pratico.
|
denta stix
Comodo, pratico.
problemi di diarrea
prodotto molto appetibile, i cani lo adorano, ma usato tutti i giorni tende a dare problemi di diarrea anche in dosi ridotte rispetto a quelle consigliate. Da usare con scrupolo.
problemi di diarrea
prodotto molto appetibile, i cani lo adorano, ma usato tutti i giorni tende a dare problemi di diarrea anche in dosi ridotte rispetto a quelle consigliate. Da usare con scrupolo.
|
fantastico
ho aquistato questo prodotto gia un paio di volte ma mai avevo trovato la convenienza che si trova a zooplus!! davvero ottimo! tempi di consegna davvero brevi e condizioni ottime!
|
fantastico
ho aquistato questo prodotto gia un paio di volte ma mai avevo trovato la convenienza che si trova a zooplus!! davvero ottimo! tempi di consegna davvero brevi e condizioni ottime!
|
fantastico
ho aquistato questo prodotto gia un paio di volte ma mai avevo trovato la convenienza che si trova a zooplus!! davvero ottimo! tempi di consegna davvero brevi e condizioni ottime!
|
il miglior prodotto!
il mio cane ne va ghiotto,lo adora così tanto che non lo mastica neanche!!
sono orgogliosa di averlo acquistato e lo consiglio a chiunque abbia un pastore tedesco.
|
il miglior prodotto!
il mio cane ne va ghiotto,lo adora così tanto che non lo mastica neanche!!
sono orgogliosa di averlo acquistato e lo consiglio a chiunque abbia un pastore tedesco.
|
il miglior prodotto!
il mio cane ne va ghiotto,lo adora così tanto che non lo mastica neanche!!
sono orgogliosa di averlo acquistato e lo consiglio a chiunque abbia un pastore tedesco.
|
Dentastix medium
Prima di conoscere il prodotto il mio cane, benché di soli 4 anni, aveva i denti gialli e le gengive cominciavano ad infiammarsi. Dopo solo 6 mesi di utilizzo del prodotto il problema era quasi risolto. Eppure io gli ho sempre dato cibo secco e mai pasticci della tavola.
Ora è un appuntamento quotidiano molto piacevole, dopo cena Gaja attende il momento del "premio". Al comando si siede, non faccio nemmeno in tempo a dire "zampa" che lei me la porge e poi, immediatamente se ne va nella cuccia a gustarsi il suo stick. Quindi posso affermare che il prodotto è formidabile!
|
Dentastix medium
Prima di conoscere il prodotto il mio cane, benché di soli 4 anni, aveva i denti gialli e le gengive cominciavano ad infiammarsi. Dopo solo 6 mesi di utilizzo del prodotto il problema era quasi risolto. Eppure io gli ho sempre dato cibo secco e mai pasticci della tavola.
Ora è un appuntamento quotidiano molto piacevole, dopo cena Gaja attende il momento del "premio". Al comando si siede, non faccio nemmeno in tempo a dire "zampa" che lei me la porge e poi, immediatamente se ne va nella cuccia a gustarsi il suo stick. Quindi posso affermare che il prodotto è formidabile!
|
Dentastix medium
Prima di conoscere il prodotto il mio cane, benché di soli 4 anni, aveva i denti gialli e le gengive cominciavano ad infiammarsi. Dopo solo 6 mesi di utilizzo del prodotto il problema era quasi risolto. Eppure io gli ho sempre dato cibo secco e mai pasticci della tavola.
Ora è un appuntamento quotidiano molto piacevole, dopo cena Gaja attende il momento del "premio". Al comando si siede, non faccio nemmeno in tempo a dire "zampa" che lei me la porge e poi, immediatamente se ne va nella cuccia a gustarsi il suo stick. Quindi posso affermare che il prodotto è formidabile!
|
irresistibile
Il mio carlino di 6 anni non vede l'ora di metterlo fra i denti, lo cerca con tenacia...
|
irresistibile
Il mio carlino di 6 anni non vede l'ora di metterlo fra i denti, lo cerca con tenacia...
|
irresistibile
Il mio carlino di 6 anni non vede l'ora di metterlo fra i denti, lo cerca con tenacia...
|
perfetto!
io li prendo per il mio cane da quando si può dire ha compiuto un anno. credo che gli faccia bene perchè noto che i denti sono puliti. gliene dò sempre 1 dopo ogni pasto, ormai è un'abitudine.
comunque il prezzo del multipack taglia grande è ottimo, non tutti i supermercati ce l'hanno anzi purtroppo acquisto sempre taglia media, un pò più piccoli...ora invece potrò ordinarli qui della taglia grande. è perfetto!
|
perfetto!
io li prendo per il mio cane da quando si può dire ha compiuto un anno. credo che gli faccia bene perchè noto che i denti sono puliti. gliene dò sempre 1 dopo ogni pasto, ormai è un'abitudine.
comunque il prezzo del multipack taglia grande è ottimo, non tutti i supermercati ce l'hanno anzi purtroppo acquisto sempre taglia media, un pò più piccoli...ora invece potrò ordinarli qui della taglia grande. è perfetto!
