
1376 valutazioni perPedigree Dentastix Snack per cani di tg. piccola (5-10 kg)
Carica l'immagine prodottogustosissimo
Luky il mio labrador ogni volta che lo premio con questo bastoncino mi ringrazia, perché ben gradito!
|
mai a nanna senza Denta Stix
i miei due schnauzer giganti, Ralph e Chloé, non vanno a nanna se non mangiano prima il loro snack preferito...devo dire che hanno i denti bianchissimi!!!
|
BUONISSIMO!
Il mio golosone ne va matto! mai terminare un pasto senza biscottone denta stix!
Ottime
Ottime le digerisce meglio delle Oral Bar di Royal Canin.
|
GRANDIOSO
Ottimo prodotto dovreste vedere i denti di zeus sono bianchissimi e poi lui ne va pazzo!!
inoltre su zooplus il prezzo è convenientissimo
|
ottimi
sono ottimi per la pulizia dei denti e quando il cane resta solo per qualche ora sono utili per farlo stare tranquillo
|
ottimoo
Pulisce bene i denti ed è uno snack pratico da portarsi in passeggiata!!
|
***
Ottimo per aiutare a tener pulito i denti dei vostri cani...
|
otimmo
ottimo il rapporto qualità prezzo e poi il mio cane ne va matto
|
ottimo per i denti
li ho provati per i miei cuccioli e non li lascio piu'. i denti risultano piu' puliti e l'alito fresco. ottimo!
Golosissimi
Le mie pelose riferiscono che....oltre a essere utili sono golosissimi questi Stick.
ottimo
veramente ottimo.
|
Pedigree denta stix
Ottimo rapporto qualità prezzo
|
aaa
ne va pazza la nostra MIA!!
|
Unico!
Il mio cane lo adora, lo mangia con passione. Magari ci fossero anche le crocchette al gusto di Denta Stix...
|
Ottimo
Il mio pastore tedesco ne va pazzo per quelli maxi
|
Ottimo prodotto
Piace molto al mio cucciolo!!!
|
Per la salute dei denti e non solo!
Il mio cocker ne va matto, li trova appetisosissimi! E non fanno bene solo alla gola del mio cane ma anche a rimuovere il tartaro dai suoi denti...un ottimo prodotto!
|
SMOOKY
QUESTI SONO OTTIMI PER L'IGIENE DENTALE. ME LO CONFERMA ANCHE IL MIO VETERINARIO, A SMOOKY PIACCIONO, TANTO CHE APPENA SENTE IL RUMORE DEL SACCHETTO, IL FURBONE SI METTE SEDUTO E TI GUARDA CON GLI OCCHI DA "BRAVO CAGNOLINO"....TUTTA SCENA!!! APPENA DIVORATO LO STICK PARTE DI NUOVO .......
|
convenienza
convenienza imbattibile!
