
1376 valutazioni perPedigree Dentastix Snack per cani di tg. piccola (5-10 kg)
Carica l'immagine prodotto|
Perfetto!!
Mai avuto alcun problema con questo prodotto! Efficiente e sicuro!
Buoni ma puzzolenti
Alla mia cagnolina piacciono!
|
per i chihuahua
ottimo per l'igiene dentaria miei due chihuahua, prendo la taglia Small e i miei due chihuahua con la loro piccola bocca riescono a masticarlo e ne sono ghiotti.
|
poldo e willy
sono entusiasti quando rosicchiano questi stix...durano poco però!!!
|
Perfetto!!
Mai avuto alcun problema con questo prodotto! Efficiente e sicuro!
Buoni ma puzzolenti
Alla mia cagnolina piacciono!
|
per i chihuahua
ottimo per l'igiene dentaria miei due chihuahua, prendo la taglia Small e i miei due chihuahua con la loro piccola bocca riescono a masticarlo e ne sono ghiotti.
|
per i chihuahua
ottimo per l'igiene dentaria miei due chihuahua, prendo la taglia Small e i miei due chihuahua con la loro piccola bocca riescono a masticarlo e ne sono ghiotti.
|
poldo e willy
sono entusiasti quando rosicchiano questi stix...durano poco però!!!
|
Perfetto!!
Mai avuto alcun problema con questo prodotto! Efficiente e sicuro!
Buoni ma puzzolenti
Alla mia cagnolina piacciono!
|
poldo e willy
sono entusiasti quando rosicchiano questi stix...durano poco però!!!
|
Perfetto!!
Mai avuto alcun problema con questo prodotto! Efficiente e sicuro!
Buoni ma puzzolenti
Alla mia cagnolina piacciono!
|
A lei piace!
Alla mia lupa piace moltissimo, glielo do praticamente tutti i giorni e lo aspetta con ansia (non fa molto testo, ha sempre fame).
Non sono convintissimo sugli ingredienti, ma il mio veterinario non lo sconsiglia.
|
A lei piace!
Alla mia lupa piace moltissimo, glielo do praticamente tutti i giorni e lo aspetta con ansia (non fa molto testo, ha sempre fame).
Non sono convintissimo sugli ingredienti, ma il mio veterinario non lo sconsiglia.
|
A lei piace!
Alla mia lupa piace moltissimo, glielo do praticamente tutti i giorni e lo aspetta con ansia (non fa molto testo, ha sempre fame).
Non sono convintissimo sugli ingredienti, ma il mio veterinario non lo sconsiglia.
|
A lei piace!
Alla mia lupa piace moltissimo, glielo do praticamente tutti i giorni e lo aspetta con ansia (non fa molto testo, ha sempre fame).
Non sono convintissimo sugli ingredienti, ma il mio veterinario non lo sconsiglia.
eccezionali!
uso questi snack da ormai 1 anno per la mia husky e mi trovo davvero molto bene, poi con il prezzo che offre zooplus è davvero conveniente.. ottimo!! lo consiglio!!
eccezionali!
uso questi snack da ormai 1 anno per la mia husky e mi trovo davvero molto bene, poi con il prezzo che offre zooplus è davvero conveniente.. ottimo!! lo consiglio!!
