
207 valutazioni perKONG WildKnots Bears
Carica l'immagine prodottoOpinioni rilasciate da pet parents reali
Sintesi generata dall'IA sulla base delle recensioni pubblicate dai clienti
Il peluche Kong sembra essere un successo tra molti cani, con alcuni proprietari che lodano la sua resistenza e il fatto che i loro cuccioli lo adorano. Tuttavia, alcuni utenti hanno riscontrato che non è abbastanza durevole per cani con una masticazione vigorosa, con alcuni che lo distruggono rapidamente. Nonostante ciò, molti continuano a considerarlo un ottimo gioco per cani di tutte le taglie, apprezzato per le sue dimensioni generose e la sua resistenza.
|
bellissimo
bellissimo peluche con anima di corda, per i cani è soddisfacente da mordere
|
Non corrisponde all'acquisto
Avevamo già preso in colorazione marrone questo orsetto in negozio. Prima di distruggerlo ci ha giocato per parecchio. Contando l'esuberanza della mia border collie è durato sicuramente di più rispetto ad altri peluches. Avevo quindi deciso di riordinarlo,questa volta su zooplus e abbinato ad altri acquisti. L'ho visto in foto,era marrone... e acquistato subito. Mi è arrivato pero' di colore chiaro...e si sporca subito..sicuramente come quello marrone ma per casa gira una cosa che fa un po' "schifo da vedere" già dopo un giorno...
|
Deludente
Acquistato con entusiasmo perché il mio cane adora i peluche... ma è durato 1 giorno! I peluche vecchi delle mie figlie sono durati di più!! Che delusione!
|
Durato 10 minuti
Ho dato il gioco della Kong al mio Bull Terrier dall'indole molto giocosa e non violenta, è durato 8 minuti e mezzo circa, dopo 10 minuti era già impossibile valutare un rattoppo e ho dovuto buttarlo via.
|
CHE TRISTEZZA
L'ho acquistato piena di fiducia ed entusiasmo, conscia che io non possiedo un Pastore della Brie, ma un Coccodrillo. Arrivato, bellissimo..dopo 10 minuti non aveva più le orecchie, dopo un giorno sventrate le zampe del povero simpatico orsetto.Sì lo so..non è colpa del produttore, ma del mio Briard devastatore!
|
arrivato ieri
derek ci gioca da quando è arrivato il pacco!
peccato solo che l'orsacchiotto non abbia più le orecchie...... troppo fragili!
|
è carino ma
In pochissimo tempo mio jack russell di 9 mesi ha completamente distrutto l'orso. Delusione perché dentro c'è un'imbottitura assolutamente non indicata che rischia di farlo soffocare. Il corriere ce l'ha consegnato alle 15.30 e alle 17 ho ricucito il muso dell'orsetto. Stavolta sono delusa dei giochi kong
|
Carino, ma distrutto da uno Shitzu
Ho preso questo giochino con i punti accumulati. Molto carino, ma dopo qualche giorno si è squarciato e cominciava a perdere l'imbottitura che è pericolosa se viene ingerita dai cani. L'ho regalato a uno Shitzu non a un Leone.
|
Resiste a tutto!
Acquistato più di un mese fa.. la mia cagnolona ci gioca ogni giorno e per ora non ha subito nemmeno un danneggiamento! Più che soddisfatta
|
carino ma non dura niente
Abbiamo dato l'orsetto alla gnoma il 25 dicembre come regalo di Natale...il 27 aveva già perso le orecchie e progressivamente ha perso gli arti superiori...poverino...è rimasto con la testa, il tronco e le zampette inferiori...cmq Trilly l'ha adorato ed ancora adesso lo cerca per giocarci!
|
Ottimo
Lo adora e ad oggi è senza dubbio il più resistente
Resistente
E' il primo peluche che la mia Amstaff di 10 mesi (regina della distruzione) non è ancora riuscita a rompere, dopo oltre un mese! Credo che l'anima in corda faccia la differenza nella reistenza, lei poi ci gioca costantemente
|
Piace tanto
Appena arrivato con tanti altri giocatoli, e' piaciuto subito! La mia piccolina ha i denti ben affilati e morde tutto quello che capita, per questo le prendo le corde e kong resistenti. Orsacchiotto dopo 30 minuti di gioco si e' sfilato un po' su un piedino, ma vi assicuro che forse solo il metallo può resistere ai morsi della mia simil- pastorina. Gioco divertente e lo adora, lo porta da per tutto!
Credevo fosse resistente
L'ho acquistato per il prezzo e perchè stando alla descrizione doveva essere resistente. Dopo 30 minuti il mio cucciolo di American Bully di 7 mesi aveva già strappato il "rivestimento in peluche rinforzato", e distrutto lo "squeak". Ancora per fortuna non è riuscito a aprirlo completamente, ma di certo è tutt'altro che resistente.
L'unica nota positiva è che lui lo adora, e avendo una corda all'interno posso tirare forte senza strapparlo.
|
Bellissimo!
Il mio Hiroshi (akita) l'ha adorato dal momento in cui abbiamo aperto il pacco! È passato un giorno e ancora non l'ha distrutto, quindi posso dire che è quasi indistruttibile ahahahah.
Finalmente un gioco veramente resistente!
Gioco non solo bello esteticamente ma veramente resistente: è il primo che il mio Terranova non è ancora riuscito a distruggere nonostante ci giochi quotidianamente da mesi. Tutti i precedenti giochi di peluche (kong o no) non duravano più di un paio di giorni! Ottimo!
|
prezzo conveniente, ma solo per 30 minuti di gioco
Dopo circa 30 minuti si è scucito sul dorso, facendo fuoriuscire un po di imbottitura. Troppo delicato...forse va bene per cani con morso delicato :-)
|
Inseparabili
La mia Golden lo adora, regalato quando aveva 60gg ora a 13 mesi è il suo amico inseparabile. Resistente e di buona fattura, il nostro è ancora tutto intatto. Qualità prezzo ottima!
|
Carinissimo
Super consiglio
|
Kong WildKnots Bears
Il prodotto è di bassa qualità, la mia cagnolina lo ha distrutto in 15 minuti, fatte foto ed ottenuto immediato rimborso, quindi nulla da eccepire per il servizio di zooplus che come sempre è ottimo
