
207 valutazioni perKONG WildKnots Bears
Carica l'immagine prodottoOpinioni rilasciate da pet parents reali
Sintesi generata dall'IA sulla base delle recensioni pubblicate dai clienti
Il peluche Kong sembra essere un successo tra molti cani, con alcuni proprietari che lodano la sua resistenza e il fatto che i loro cuccioli lo adorano. Tuttavia, alcuni utenti hanno riscontrato che non è abbastanza durevole per cani con una masticazione vigorosa, con alcuni che lo distruggono rapidamente. Nonostante ciò, molti continuano a considerarlo un ottimo gioco per cani di tutte le taglie, apprezzato per le sue dimensioni generose e la sua resistenza.
|
Bellissimo
Oscar adora il suo amichetto peloso! ♥️
|
Il gioco più bello mai comprato
Il mio Lapo per la prima volta nella sua vita ha preferito il gioco al cibo 😄😄
|
Gioco delizioso.
La mia Akita di quasi 3 mesi lo adora, ci gioca continuamente, per ore e ore. Speriamo duri nel tempo, per il momento è ancora in ottime condizioni!
|
si è rotto subito
Carino il pupazzo ma è durato poco
|
Fantastico
Il mio cane non lo molla mai!
|
Non adatto a cani di taglia grossa
Lo squeeze alla consegna era già inesistente, dopo 2 morsi del cane, ha smesso di funzionare del tutto. L'orsetto è durato 1 gg, poi il cane ha staccato le braccia, e tolto l'imbottitura interna. Non è abbastanza robusto per cani di taglia grossa
|
Assolutamente fantastico
Molto resistente super consigliato
|
oTTIMO GIOCO
Ottimo gioco si present molto resistente, i cani impazziscono
|
Peccato..
Il pupazzo è molto bello e interessante per mio peloso peccato che lui adora lo squeak nei giochi...e questo è durato....2 minuti???per il resto sembra molto resistente visto che cerca di staccargli le orecchie e non c'è ancora riuscito
poco robusto
il mio JR lo ha distrutto in 30 minuti e ne ha tirato fuori il piopio riempendo la casa di una sorta di cotone sintetico.
|
Distrutto in tempo record
Possiedo una rottweiler di 8mesi di solito non distrugge niente, ma l'orsetto è durato 5 minuti orecchie staccate poi il muso ecc dopo un ora non esisteva più sembrava esploso lo avevo preso proprio perché durasse ma non è stato così
|
Il mio Ercole lo adora!!!
Ho un cucciolone di cane corso di 6 mesi e adora il suo Teddy. Ce l'ha da circa 3 mesi e l'ha rotto solo ultimamente mangiandosi le orecchie. Ho provveduto a ricucirlo e ora sta facendo fuori il naso. Il giocattolo l'ho trovato molto valido, e nonostante venisse morsato in continuazione ha ceduto dopo mesi (tra le fauci di un cucciolo corso di 40kg!) Consiglio l'acquisto!!!!
|
scarso
Bello, ma durato solo un giorno😔
|
Deludente
Il gioco è resistente, ma lo squeak, che è la prerogativa più importante al fine del divertimento del cane, è molto flebile e smette di funzionare dopo appena 5 minuti. Senza ragione.
Il mio cane lo ha abbandonato dopo un giorno, perdendo ogni stimolo e interesse a giocarci.
Si è rivelata purtroppo una spesa inutile.
|
Carino ma poco resistente
Il mio Thiago un labrador di 11 mesi in poche ore è riuscito a bucare una zampina arrivando fino alla corda che si trova all'interno. Consiglio invece Kong Cozie Ali preso quando Thiago aveva 4 mesi , è ancora intatto anche se un pochino spennacchiato ,resistente anche al tira e molla il suo gioco preferito .
Kong WildKnots Bears
ottimo prodotto
|
bello ma delicato
bello e simpatico ma poco resistente.. il giorno stesso che ha iniziato a giocarci il mio Beagle già ha strappato un braccio.. col passare di pochi giorni già era sventrato.. sono rimasto un po deluso in quanto tutti i prodotti marcati kong che ho preso mi hanno pienamente soddisfatto andando ben oltre le mie aspettative.. purtroppo questo orsacchiotto lo sconsiglio vivamente..
|
adorabile!
il mio cucciolo lo adora. è il suo gioco preferito. lo mastica e non si rompe...suona e lo incuriosisce.
Un favorito
Il suo primo giocattolo e lo ama e lo porta ovunque! I wildknots sono stati masticati quando era un cucciolo, ma è ancora intero. Fantastico prodotto
|
Simpatico e robusto
Il mio spank lo adora.! E regge ai tironi di spank e luna
