
207 valutazioni perKONG WildKnots Bears
Carica l'immagine prodottoOpinioni rilasciate da pet parents reali
Sintesi generata dall'IA sulla base delle recensioni pubblicate dai clienti
Il peluche Kong sembra essere un successo tra molti cani, con alcuni proprietari che lodano la sua resistenza e il fatto che i loro cuccioli lo adorano. Tuttavia, alcuni utenti hanno riscontrato che non è abbastanza durevole per cani con una masticazione vigorosa, con alcuni che lo distruggono rapidamente. Nonostante ciò, molti continuano a considerarlo un ottimo gioco per cani di tutte le taglie, apprezzato per le sue dimensioni generose e la sua resistenza.
|
Konghetto
Konghetto è stato il primo peluche/gioco di Sienna, lo stressiamo per bene dal primo giorno. I dentini sono affilati ma lui resiste, lo amiamo ♥️ (labrador di 3 mesi)
|
Fantastico peluche
Il vostro animale non potrà che adorarlo
Ottimo resistente e dimensioni generose
Gioco x cani grandi
Gioco ottimo x cani di tutele taglie...il mio cane lo adora
|
Benny l’orsetto
Al mio cane piace molto ed è nel complesso molto resistente.
Lo consiglio a chi ha un cane distruttore di giochi come il mio
|
Indistruttibile
E’ l’unico gioco che il mio cane non e’ riuscito a distruggere!
|
La mia cagnolina lo adora
La cucciola mastica mastica e l’orsetto sopporta.
|
Klytía lo adora!
Preso l'orsetto xs per la mia piccola Klytía, American Bully di 55 gg, e lei lo adora!
È piccolino e per lei ora è perfetto, man mano che crescerà lo ricomprerò nelle taglie più grandi!
|
RESISTENTE
Conosco già molto bene il prodotto perché acquistato per ogni cane che ho avuto ed è super resistente e sicuro per il fatto che all’interno c’è la corda.
Il mio ultimo cucciolo lo adora e non se ne separa quasi mai, sicuramente acquisterò anche la misura più grande.
|
Gradito
Il mio cane stufarello si stanca sempre subito di tutto e fa lo schizzinoso con qualsiasi cosa, invece con questo simpatico orsetto è stato amore a prima vista. Non che ci giochi ore, ci mancherebbe, ma appena gli dico che gli rubo l’orsetto lui schizza via per prenderlo prima di me. Azzeccatizzima la corda all’interno che crea un’anima rigida ricoperta di morbido pelo. L’ho trovato molto più resistente di altri acquistati in precedenza
|
Pupazzo ottimo
Il mio cane adora i pupazzi questo lo ama per ora ancora intatto nonostante lei sia una distruggera in tutto spero che durerà per un pochino almeno 😅
|
Il mio Ryuk lo adora!
Orsetto molto carino e resistente! Il nostro piccolo Ryuk, american bully di 7 mesi e mezzo, in un attimo disintegrato qualsiasi cosa, come rese le cucce! L'orsetto invece lo porta in giro da 3 giorni ed è intatto! Lo adora e non lo molla mai, cerca di portarlo anche quando usciamo! Ci dorme insieme anche la notte ed ormai anche noi ci addormentiamo con il suono del suo squeeze!
Lo ricomprerò certamente!
|
Il miglior pupazzettò
Da buon comprare passi di tutti i modi ho trovato il pupazzo quasi indistruttibile per il mio maschi
Molto carino
È morbidissimo… molto carino… e Leo non lo molla un secondo da quando l’ha ricevuto… consigliato…
|
Carino e resistente
E' la terza volta che lo acquisto. La mia cagnolina lo adora !
|
Adorabile
Il mio cane lo adora ,ha molti giochi ma ama questo
|
Resistente
In assoluto il pupazzo che ha resistito più a lungo alle attenzioni di Frida!Ne comprerò un altro.
|
resiste e diverte
acquistato per cucciolo Staffy 3mesi è piaciuto subito e gioca spesso anche da solo, orso integro ancora adesso che ha 5 mesi.
|
Super resistente
L'ho comprata più di 4 mesi fa ed ancora resiste! Questo kong è diventato il miglior amico del mio cucciolone di 35 Kg. A differenza degli altri giochi, questo non è stato distrutto
|
Resistente e grazioso
Ho sempre il terrore dei peluche sventrati dai miei cani. KONG finora non mi ha mai deluso, prodotti a prova di canini.
|
Resistente davvero
Ho una mix rottweiler super energica.. non è una che strappa costantemente i peluche ma accade che li usi tipo "ciuccio" o che tiri le estremità. Nonostante questo, e che gli abbia aperto la testa con conseguente perdita di ovatta, è rimasto intatto nel senso che non si è rotto ulteriormente, ma è rimasto con solo questa "ferita", per cui ottimo!
