
207 valutazioni perKONG WildKnots Bears
Carica l'immagine prodottoOpinioni rilasciate da pet parents reali
Sintesi generata dall'IA sulla base delle recensioni pubblicate dai clienti
Il peluche Kong sembra essere un successo tra molti cani, con alcuni proprietari che lodano la sua resistenza e il fatto che i loro cuccioli lo adorano. Tuttavia, alcuni utenti hanno riscontrato che non è abbastanza durevole per cani con una masticazione vigorosa, con alcuni che lo distruggono rapidamente. Nonostante ciò, molti continuano a considerarlo un ottimo gioco per cani di tutte le taglie, apprezzato per le sue dimensioni generose e la sua resistenza.
|
Assolutamente no
Premetto che ho un cane tranquillissimo di piccola taglia... Non è durato nemmeno dieci minuti forse le orecchie non erano ben cucite le ho trovate a terra dopo poco.... Allibita assolutamente recensione negativa
|
Ma le orecchie?
Bello e di qualità! Peccato che Milo dopo 20 minuti ha strappato le orecchie (unico punto debole del gioco)
|
Davvero resistente!
Ho acquistato questo orsetto per la mia cagnolina tempo fa, ho aspettato a fare la recensione perché volevo vedere quanto sarebbe effettivamente durato.. ha soddisfatto le mie aspettative ed ha resistito ai morsi e agli strattoni della mia piccola peste! Consigliato ^^
|
Bello e resistente
Il mio labdrador di sette mesi lo adora e nonostante i continui attacchi distruttivi resiste illeso. Lo consiglio!
|
Bellissimo
Morbidissimo (e ovviamente resistentissimo) pupazzetto dal quale il mio Guss non si vuole mai separare. è stato il gioco con cui ho accolto il mio cucciolo e per lui questo è subito diventato il suo gioco preferito.
Lo consiglio veramente a tutti, un pupazzo eccezionale!
|
"ORSETTO BABY MIO AMORE"
Prima di questo avevo preso alla nostra Tea quello di misura più grande e con il quale oltre al gioco divideva il suo letto......,ma quando è arrivato "baby" è stato proprio amore.Emette un suono più forte e a lei piace molto.Adesso quando ci spostiamo portiamo sempre i due orsi con noi. Ottimo prodotto non perde peli, si lava bene e ogni tanto li metto in lavatrice .Non si scuciono e non si spezzano. Gioco più che sicuro dato che la Tea lo morde tutti i giorni e sembra nuovissimo.
|
Ottimo
Ottimo peluche! Molto resistente considerato i denti della mia bulla! Le piace da matti. Ha solo fatto fuori le toppe, nonostante lo abbia già da molto tempo
|
Buona resistenza
Il mio cucciolo meticcio lo ha fatto fuori in un paio di mesi, e adesso continua a divertirsi con la corda che fuoriesce dall'anima interna...e anche se semidistrutto lo userà ancora per un bel pò.
Ottima la qualità dei materiali e davvero il più durevole pupazzo mai avuto fino ad ora. Vale tutta la spesa, e il mio cucciolo lo adora!
|
ottimo
inseparabile dal mio cane
|
Bellissimo ma non adatto ad un AMSTAFF
Il gioco è ottimo e bellissimo ma non adatto al mio terremoto... l'ha divorato nel vero senso della parola...
|
Cani soddisfatti
Ne ho acquistati 2, uno per un bichon e un per un husky.. Direi che che ci vanno matti!!
Il mio chihuahua lo adora!
Per la mia belva di 2 kg ho scelto la taglia xs, lo ha adorato da subito.
Il primo orsetto ormai è distrutto, ma ho gia' comprato il secondo...consigliato
|
Prodotto mediocre, ha deluso le aspettative
Prodotto niente male, peccato che ho dovuto cucire e rinforzare la parte posteriore che si è aperta dopo qualche ora di utilizzo da parte del mio labrador di 4 mesi
|
Orsetto peluche
La mia cucciola adora il suo orsetto (mentre "trascura" altri giochi da mordere acquistati), che emette un suono se morso in modo più energico.
Robusto e anche grazioso! Ho preso la S/M, per una cucciola futura taglia media. Ci gioca tantissimo ma il gioco è ancora in buono stato!
|
Ottimo
Il mio cane l'adora ed è abbastanza resistente sopratutto grazie all'imbottitura in corda.
I normali puoazzi li distrugge, questo lo bagna completamente (dopo ore di gioco) ma non riesce a distruggerlo (il mio cane va 18 chili)
|
Un po' fragile
Il gioco è piaciuto, non c'è che dire, ma purtroppo è stato letteralmente distrutto dopo pochi (e non così efferati) morsi. Il fatto che non fosse molto imbottito ha aiutato, ma sinceramente mi aspettavo che tenesse di più. Inoltre, è davvero minuscolo e la pelliccia ha cominciato a staccarsi a pezzi, perché piena di saliva, sicché le cagnoline hanno preso a ingoiarli a poco a poco.
|
Lo consiglio
L' ho comprato alla mia labrador di 12 mesi e dopo 2 giorni è ancora integro quindi lo consiglio.
|
come kong non c'è nessuno
al mio shiba inu di 3.5 mesi piace molto. è molto resistente e qualità prezzo ottima! kong non delude mai. da stare un pò attenti sono le toppe colorate nel gioco ke si staccano, ma per il resto è perfetto
|
Peluche
Dalla descrizione pensavo fosse più robusto. Ho letto invece sul retro della scatola che é per una lieve masticazione.
Ho scelto questo spendendo qualcosa di più perché credevo dalla descrizione sul sito zooplus che fosse più resistente.
Ne cercavo uno robusto.
Resistito non più di mezz ora
soldi letteralmente buttati via .. Il peluche è stupendo ma assolutamente non adatto ai cani che amano distruggere i giochi .. Prima ci ha staccato le orecchie poi ha distrutto una gamba e la testa .. Infine ci ha aperto il collo ..lo adora.. Ma gliel ho dovuto togliere ..
