
42 valutazioni perLUPO MoorLiquid
Carica l'immagine prodotto|
Eccellente
Moorliquid è un prodotto miracoloso ha risolto quasi del tutto la diarrea liquida e cronica del mio gattino affetto da un batterio incurabile qui in Europa. Io al mattino lo mescolo con le crocchette per frglielo ingerire,lo consiglio!
|
Gastrite cronica gatto
Quando aveva 1anno Ciccio si è ammalato gravemente e in seguito alle cure gli è rimasta una gastrite cronica:ho provato diversi farmaci che però la alleviavano soltanto. Con questo prodotto gli è PASSATA COMPLETAMENTE! Ciccio non biascica più! Ottimo davvero!
|
Eccellente!
Il mio cane ha passato mesi con problemi intestinali, vomito e feci molli o liquide. Ero disperata perché i prodotti prescritti dal veterinario non facevano nessun effetto. Per caso, navigando sul sito ho trovato questo prodotto e, lette le valutazioni, lo ho ordinato: alla peggio non sarebbe cambiato niente..... I primi tre giorni non ci sono stati cambiamenti ma ho insistito ed al quarto giorno le feci del mio cane erano più solide. Ora sono perfette e lui ha preso 2 Kg!
|
molto buono
prodotto molto buono che piace ai cavalli.
|
ottimo
ho somministrato questo prodotto al mio pastore tedesco che nei primi mesi di vita era molto inappetente ed aveva quindi un' alimentazione sbilanciata a seguito delle prove che facevamo per rendere il cibo più appetibile...questo prodotto somministrato regolarmente mi ha risolto il problema delle feci molli che spesso il cane aveva. sono soddisfatta
|
mai senza!
e' un ottimo integratore che compatta subito le feci e puo' essere usato secondo me anche tutti i giorni come prevenzione.
|
funziona
Il mio cane di 13 kg aveva un problema di feci liquide e coprofagia.. con questo prodotto ho risolto entrambi i problemi. Ovviamente l'effetto svanisce immediatamente se il prodotto non viene somministrato. Al mia cagnetta davo 2 cucchiaini al giorno per i suoi 13 kg.
In seguito ho sospeso il moorliquid a favore di un integratore di multi fermenti lattici che ha risolto il problema delle feci liquide. Come mi ha consigliato il Vet, consiglio di NON somministrare fermenti e moorliquid assieme (al limite dare solo un pochino se il cane è coprofago) perchè renderebbe le feci troppo dure. Ora che le feci sono normali le do solo 1/4 di cucchiaino per tenere sotto controllo la coprofagia. Se avete più animali, moorliquid fa somministrato a tutti gli animali di casa, anche se solo uno di loro è coprofago. In ogni caso consiglio di verificare ogni singolo caso con il vostro Vet perchè le feci liquide possono avere molteplici cause (allergie alimentari, vermi, problemi digestivi, ecc.)
|
Mary
Questo prodotto è semplicemente fantastico, ho avuto un cavallo anziano con gravi problemi di assorbimento delle sostanze nutritive, era magrissimo... con Luposan non dico di aver risolto ma sicuramente siamo riusciti a fargli recuperare un po' di peso e una nuova botta di energia!
|
uso alternativo
Salve,ho un Pastore Maremmano,nato il 2003,e da qualche anno,in estate,al mare ha problemi di pelo e di pelle,nessun Vet.e nessun'controllo medico non è riuscito a venir'ne a capo;ovvio prende diversi integratori naturali,granuli homeo.,etc.il MOORLIQUID,spalmato sulla pelle li calma il prurito e lo disinfiamma.
|
Eccezionale!
Prodotto fantastico! Il mio cane ha avuto per 7 mesi problemi di diarrea che non riuscivo a risolvere. Con questo prodotto in 1-2 giorni è passato tutto e non ho più avuto nessun tipo di problema. Anche se mangia schifezze le feci sono perfette! Ho quasi finito il primo barattolo da 500g e credo che lo comprerò in eterno!
Ottimo prodotto!
Davvero ottimo prodotto, efficace in pochi giorni!
Il mio cucciolo di eurasier soffriva di feci molli, in due giorni la situazione si è stabilizzata!
Il prodotto speditomi la prima volta è arrivato aperto e con sigillo rotto, ma zooplus mi ha rispedito senza costi aggiuntivi un nuovo barattolo la mattina seguente, ottimo servizio clienti e massima serietà.
|
ottimo!!!
Come già scritto in precedenza, avevo già visto dopo soli 15 giorni di trattamento "con il fango di torbiera" un notevole cambiamento nelle feci del mio cagnolone che soffre da tempo di gastroenterite, ora sono più di un mese che lo prende e devo dire che sembra che i suoi problemi intestinali siano scomparsi deltutto, ha recuperato peso e và regolarmente di corpo, ora ho comprato il barattolo da 1 kg perchè d'ora in poi lo userò come integrazione al cibo di tutti i giorni, con dosi più basse, come mantenimento mio personale utilizzo: (un cucchiaino al dì per 15 giorni al mese) poi vedrò come regolarmi in base alle sue esigenze, consiglio provatelo!!
|
tutto perfetto
ho comprato questo prodotto 2 mesi fa perche' il mio yorkino faceva cacca mole.
Bastava un cucchiaino ogni giorno, dopo la prima settimana, tutto e' gia diventato regolare, cacca perfetta, tutta compatta.
Adesso gli do regolarmente per evitare qualche problema intestinale. Direi che sono totalmente soddisfatta!
|
magico
il mio cane soffre di gastroenterite da 2 anni ho provato di tutto, ma non sono mai riuscito ad ottenere grandi risultati, ma sono 15 giorni che prende il fango di torbiera 1 cucchiaino a pranzo e uno a cena mescolato con un bocconcino di carne così lo mangia senza accorgesene, be devo dire che lui stà davvero molto meglio e nelle le feci non c'è più presenza di muco e sangue, da provare lo consiglio! speriamo che abbia una efficacia duratura, grazie a zooplus che ci da la possibilità di una vasta scelta di prodottoi per cercare di far vivere bene e in salute i nostri amici a quattro zampe.
|
FINALMENTE
DOPO MESI DI FERMENTI LATTICI ANTIBIOTICI E CORTISONICI CHE HANNO SORTITO EFFETTI LIMITATI, IL MIO MASCHIETTO HA SMESSO DI FARE FECI MOLLI E PORTROPPO ANCHE SANGUINANTI IN SOLI 5 GIORNI DI ASSUNZIONI, IL MIO PICCOLINO SOFFRE DI COLITI, HO RIDOTTO LA DOSE CONSIGLIATA PERCHE' LO HA ASCIUGATO TROPPO .
Ottimo e funziona!
il mio bassotto soffre di coliche intestinali e diarrea... dal terzo giorno di utilizzo di questo prodotto ha smesso di avere dolori, le feci sono formate, lui sta benissimo. Aggiungo un cucchiaino al giorno alla pappa da oltre un mese e i risultati sono garantiti.
|
Ottimo prodotto
La mia cucciolotta di spitz di pomerania ha sempre prodotto feci molli nonostante la somministrazione continuativa di fermenti. Leggendo le recensioni positive di questo prodotto ho deciso di acquistarlo e gia dopo la prima somministrazione le feci erano belle compatte. Sono davvero entusiasta dei risultati. Per ora ho ripetuto il trattamento ogni sera per una settimana,ma mi rimane il dubbio sul continuare od interrompere.La piccola lo mangia volentieri mescolato al proprio cibo.
FUNZIONA
Il mio bullterrier di 4 anni ha sempre sofferto di enterite a volte anche con sangue rosso vivo. Ho provato ad usarlo tutti i giorni per 1 mese ed è praticamente "guarito"! A poco a poco ho diradato le dosi e ora a distanza di circa 5 mesi lo uso solo quando mi pare possa esserci qualche problema.
|
Funziona d'avvero!!!!!!!
Il mio cane spesso andava in diarrea, ma da quando uso questo prodotto la situazione è sensibilmente migliorata, adesso le feci sono formate e compatte. Ottimo prodotto, se avete problemi del genere con il vostro cane, questo integratore può aiutarvi molto.
|
INCREDIBILE!
Il mio boxer di 13 anni, quest'inverno ha iniziato ad avere gravi disturbi digestivi con alterazioni dell'assorbimento, e addirittura delle crisi convulsive. Ho provato Moorliquid senza sperare in effetti miracolosi, invece dopo circa 2 mesi di uso regolare, il cane è evidentemente migliorato e sembra quasi vivere una seconda giovinezza! Sono al secondo ordine della confezione da 1 Kg e intendo proseguire senza interruzioni.
Grazie Zooplus per l'ottima qualità dei Vostri prodotti!
