
70 valutazioni perLUPO Derm Cura per pelle e pelo
Carica l'immagine prodotto|
Confezione da migliorare.
Ottimo prodotto ma la confezione è scomodissima: potrebbe essere migliorata munendola di un contagocce graduato o, perlomeno, di un tappo salvagoccia.
Il miglioramento c'è
Penso sia uno dei prodotti più efficienti sul mercato e aiuta davvero nel periodo della muta ad accorciare i tempi. Il mio cane ne apprezza anche il gusto, lo consiglio per chi vuole vedere un miglioramento del pelo in termini di densità e lucentezza.
|
Buon integratore
Dopo una settimana si nota il miglioramento di cute e pelo
|
insapore
Ho comprato questo prodotto perché insapore visto che la mia gatta non gradisce il gusto del pesce e devo dire che nemmeno se ne accorge per quanto riguarda pelo e forfora non ho visto miglioramento ma ho iniziato soltanto una settima fa, staremo a vedere
|
insapore
Ho comprato questo prodotto perché insapore visto che la mia gatta non gradisce il gusto del pesce e devo dire che nemmeno se ne accorge per quanto riguarda pelo e forfora non ho visto miglioramento ma ho iniziato soltanto una settima fa, staremo a vedere
|
insapore
Ho comprato questo prodotto perché insapore visto che la mia gatta non gradisce il gusto del pesce e devo dire che nemmeno se ne accorge per quanto riguarda pelo e forfora non ho visto miglioramento ma ho iniziato soltanto una settima fa, staremo a vedere
Un ml di lupoderm e' un cucchiaino?
Salve e' appena arrivato lupoderm ma senza misurino non so regolarmi .qualcuno sa dirmi un ml se corrisponde a un cucchiaino.. e dove lo metto? nelle crocchette o nell acqua? grazie mille a presto
|
buon prodotto per la cura della pelle e del pelo!
buon prodotto per la cura della pelle e del pelo!
|
Molto bene
Il mio border collie aveva problemi di forfora e pelo ispido nella parte posteriore, dopo 2 settimane di Lupoderm è molto migliorato.
|
Pelo setoso
Ho iniziato ad usarlo una settimana fà sulle mie due golden retriever e devo dire che i risultati già cominciano a notarsi: il pelo è diventato morbidissimo e setoso!!!
