
88 valutazioni perNutrivet Inne Olio di salmone
Carica l'immagine prodotto|
Buono
Grazie a questo olio di salmone riesco ad evitare di aggiungere scatolette varie. La mia dogo argentino e la Dogue de Bordeaux sono un po' viziate, e con questo olio riesco a rendere la loro pappa più appetitosa. Ma purtroppo aumenta di prezzo è per questo che non ho messo la 5 stella. Ottimo per i cuccioli delicati in fase di sviluppo
Mi trovo bene ma il prezzo aumenta di giorno in giorno
Acquisto questo olio da quando ho preso il mio cucciolo, mi trovo bene ma non è possibile che il prezzo aumenti ad ogni ordine, quando l’ho acquistato la prima volta aveva un prezzo di circa 15€/L (ovviamente se si acquistava il set) ora siamo sopra i 16€/L, non molto affidabile, peccato…
|
Olio per il pelo più brillante
Allora devo dire che pensavo fosse per il pelo, metterlo dopo il bagno, invece era per il cibo.. mi è arrivato aperto però darei anche 5 stelle, sono stati davvero super gentili, sono stata rimborsata subito dopo
|
Olio di salmone Nutrivet Inne
Prodotto valido, aiuta la ricrescita del pelo e lo rende più folto e morbido (le dosi indicate, però, sono eccessive e vanno diminuite). Darei tutte le stelle se si tornasse al flacone con pompetta o con un contagocce.
|
Ottimo olio di salmone
Molto valido. Parlatene al Veterinario se il vs. cane ha problemi di cute e pelo; io direi che è un prodotto da consigliare. Unico rilievo: meglio il dosatore a pompetta delle precedenti confezioni perchè gli spruzzi (secondo me indicati in numero eccessivo) non agevolano. Io ho risolto riferendomi alle dosi indicate prima e uso un contagocce e un cucchiaino (cagnolina di 5 kg. - 1/2 cucchiaino).
|
Ottimo ma...
Trovo questo prodotto ottimo, e lo acquisto spesso. Solo che di recente hanno cambiato il dosatore : adesso é spray e sinceramente lo trovo poco pratico rispetto a quello di prima, ed é più difficile da dosare
