
120 valutazioni per12 kg + 2,4 kg gratis! 14,4 kg Wolf of Wilderness Adult Overfill
Carica l'immagine prodottoTotale valutazioni (120)
Cane inappetente
Il mio cane è inappetente ed allergico alla carne bianca, perciò è sempre molto difficile trovare qualcosa che mangi senza problemi. Ho comprato e usato, mischiandole al cibo umido, le crocchette Blue River e posso dire che mi sembra un buon prodotto.
|
Ottimo
I cani le mangiano di gusto.... ho risolto anche problemi di dermatite con queste crocchette
|
Ottimo prodotto
Ottimo gusto, piacciono molto alla nostra cagnolina
|
Super!
Molto appetibili
|
ottime
Apprezzate moltissimo dai miei due meticci, da come le mangiano sembrano molto appetitose e gustose
|
Ottime
Dopo varie marche ho finalmente trovato queste crocchette che i miei due siberiano husky divorano.. ormai sono mesi che le acquisto e non si sono ancora stancate
apprezzatissime
ci troviamo molto bene, Leo le divora sia queste al salmone, sia le altre varianti. Ottima soluzione qualità /prezzo
|
ottimo
non ho dato tutte le stelline perchè x la mia esperienza personale orijen e acana rimangono irraggiungibili, ma sicuramente wolf of wilderness è tra le migliori alternative, se non la migliore. il mio labrador gradisce molto, feci compatte, energia a mille, insomma tutto ok!!
|
Prodotto molto buono
La mia Lola lo gradisce molto e anch'io trovo che abbia un odore piacevole.
C'è un 40% di carne fresca, caratteristica notevole, ed è prodotto in Germania, il che fa sperare in una maggiore qualità.
Il top sarebbe che il pollame impiegato, anche nelle aggiunte di grassi e proteine, fosse da allevamenti bio.
|
wolf anatra
Alle mie cocker che mangiano poco secco, sono piaciute non ne hanno lasciate nella ciotola.Qesto è stato un grande successo perchè di solito rifiutano il secco appena annusato.Ne dò loro poco ma ora lo accettano.
|
Crocchette Wolf of Wilderness Anatra
Ho dei cani mangioni, per cui raramente un prodotto non piace... ma queste crocchette le gradiscono molto e mi sono trovata benissimo...posso solo consigliarle
Divorate
Dopo anni a cambiar crocchette finalmente ho trovato quelle che mangia senza nessuna aggiunta. Ottime in tutti i "gusti". La mia golden le divora in un attimo
|
anatra - wolf
preferiamo il pacco da 1 kg provato quello da 400 g .. le crocchette le puo rompere anche maya che con le altre di solito non riesce a schiacciarle amiamo anche quelle all'agnello..
|
apprezzate
ottimo prodotto, ha un odore piacevole e gli ingredienti sono buoni.
la mia border le ha apprezzate.
peccato solo che la spedizione con al bartolini le abbia danneggiate creando un buco nel sacco.
però l'assisitenza clienti è stata disponibile nella ricezione del problema.
|
Le uniche crocchette che mangia il mio Pastore tedesco
Dopo aver provato quasi tutte le marche di mangimi senza farine e cereali (perchè il mio pt è intollerante) finalmente ho trovato un mangime che mangia di gusto e che non lo stanca. Composizione nutrizionale ottima, Axel va di corpo bene, il pelo è bello lucido e folto ed è sempre pieno di energia. Ho la sfortuna di avere un cane un pò inappetente quindi dopo pochi giorni mi rifiutava qualsiasi mangime ma con questo vado sul sicuro, ormai è quasi 6 mesi che lo usiamo!
|
spazzolate tutte
molto appetibili... lo dice un palato difficile
Prodotto ottimo
La mia piccola Bianca lo adora e per lei è perfetto, ha un folto pelo e denti perfetti. Le è perfino passata la lacrimazione agli occhietti!! Per me è perfetto
|
CIBO SANO E APPETITOSO
I miei due levrieri adorano questo mangime e dopo un'accurata ricerca sulla miglior soluzione di mangimi secchi sono giusta a questa marca, senza grani, che per i cani sono deleteri e con un sacco di salmone!
Prodotto eccellente
Insoddisfatta di tanti prodotti provati per il mio cucciolo di sette mesi, taglia media, ho deciso di provare le crocchette di questa marca, pur non essendo un puppy. Che dire, ho risolto tutti i problemi di aerofagia, feci molii , maleodoranti ed abbondanti!! Ottima consistenza delle crocchette, buon odore, ottimo il confezionamento. Il cucciolo adesso è sempre sazio ed appagato dopo i pasti, nonostante stia dando una dose inferiore a quella di altri prodotti puppy. Per me ottimo prodotto, mi sembra di alimentarlo con prodotti freschi e di alta qualità. Ottimo rapporto qualità prezzo.
|
superlativo
ottima dimensione e consistenza delle crocchette
buoni gli ingredienti, buono il prezzo.
percentuale di proteine leggermente sottotono, unico neo non vedo la glucosamina.
consiglio di associarlo all umido della stessa marca, macinato grosso dall aroma squisito rende le crocchette entusiasmanti.
il mio akita americano Lupin apprezza molto.
