
224 valutazioni perCollare Scalibor® antiparassitario per cani taglia media e piccola
Carica l'immagine prodotto|
Antiparassitario
Ottima copertura! Ormai lo uso da un'anno e mezzo!
|
Antiparassitario
La copertura è ottima. Sotto consiglio della veterinaia, Maki è rinforzato ulteriormente con delle pastiglie ma questo è solo perchè nella nostra zona il rischio è alto.
|
Un po' fragile
Premessa: il mio boxer in 8 anni non ha mai preso né zecche né pulci, a prescindere dal prodotto applicato. Dopo aver usato per anni frontline combo, e l'anno scorso triact, ho deciso di optare per il collare.
Prima con seresto che ho poi cambiato con scalibor per le zanzare. Tuttavia se seresto non mi ha mai dato problemi anche quando il cane si grattava (non tollera troppo il collare), con scalibor solo dopo un mese si è rotto nel punto di giunzione. Quindi, ottimo ma un po' fragile.
Collare Scalibor
spedizione sempre nei tempi previsti.
il Collare fa il suo dovere, e spero continui ad essere sempre così!
lo abbiniamo alle pipette "Combo" per dare una maggior protezione da tutto.
|
Buon prodotto!
Sembra essere un buon prodotto, è la prima volta che lo uso e sembra avere un ottima efficacia contro pulci e zecche. Non ha dato alcun fastidio al mio cane. Un'ottima soluzione di lunga durata per proteggerlo.
|
mai avuto problemi
a tutti i miei 4 cani ho sempre messo il Collare Scalibor, mai avuto problemi, a differenza di altri antiparassitari e mai trovato 1 zecca o 1 pulce. Lo porta anche la mia setterina Camilla affetta da leishmaniosi.
|
Sempre utilizzato
Sempre usato, mai avuto problemi, se non prurito nella zona circostante il primo mese di applicazione.
|
ottimo
lo consiglio. e poi conviene anche il prezzo qui da zooplus
|
Ottimo prodotto!!!
Lo usiamo con Nala da 4 anni questo prodotto e non ha mai preso nulla pur andando molto spesso in montagna, al fiume, in città e parchi per cani... consigliatissimo!!!!
|
Ottimo
Lo uso da un paio di anni. Mai avuto problemi, andiamo al parco e in montagna, la mia cagnolina non ha mai preso parassiti.
|
Entusiasta
Ottimo prodotto
|
.....
ottimo
|
Ottimo prodotto
Mi sono sempre trovata bene con il collare Scalibor, ha un'ottima copertura e i miei cani hannosempre goduto di buona salute, lo sto consigliando anche ai miei parenti ed amici.
Ottimo
Lo uso tutti gli anni e non ha mai causato problemi
|
Buon collare antiparassitario
Ottimo
|
Collare scalibor
Eccellente
|
Super !!!
Uso questo collare da anni, e lo acquisto da tempo su Zooplus, ottimo per la prevenzione di pulci e zecche.
Qualità e prezzo migliore, solo su Zooplus!
|
collare scalibor
Ho avuto 5 cani, ora ne ho 3 e mi sono sempre trovato bene con questo prodotto!
|
Scalibor per la prima volta
Ho un cucciolo di 8 mesi ed è la prima volta che uso questo collare ci stiamo trovando molto bene ! Per ora non ha ancora preso nulla e noi ne siamo molto contenti !
|
collare
ottimo
