
36 valutazioni perGourmet Gold Tortini 48 x 85 g
Carica l'immagine prodottoTotale valutazioni (36)
|
ottimo prodotto
ho due gatti che amano questo prodotto ....è morbido e profumato ,lo mangiano con gusto ....lo consiglio anche x il formato perché i miei gatti amano cambiare e chi ha i gatti lo sa bene !!!!
Buoni anche i tortini ottimo rapporto qualità/prezzo
Il mio gatto adora tutta la linea Gourmet, preferisce la linea Diamant ma non disdegna la GOLD.
Particolare richiesto il tortino tonno ...
I gusti pesce tra i più appetibili ... feci che non odorano in modo particolare, pelo bello lucido...
|
Gourmet
Ottimo prodotto
|
tortini
di tutti i prodotti gourmet è il preferito dai miei gatti, anche da quella che mangiava sempre e solo crocchini
|
Ottimo
I miei micioni diventano matti!buono il rapporto qualità prezzo
|
ghiotti a dir poco
I miei piccoli pelosi vanno pazzi per questo prodotto.... Da leccarsi i baffi! Due minuti e le pappe non ci sono più
|
Soddisfatto
Le mie gatte sono golosissime di questi tortini molto più delle confezioni della mousse !!!
|
Ottimo rapporto qualità prezzo
Finalmente ho trovato le giuste scatolette per i miei due mici!
Esistono 4 variante, i miei le mangiano tutte ad eccezione del manzo che non lo prediligono. Oramai sono mesi che prendo questa confezione da 24 e sono super soddisfatta!!!!
tortino gourmet
ottimo prodotto.
|
Il mio gatto gradisce
Ho 5 gatti e uno, Haku, non mangia croccantini e ha problemi intestinali..
Con i tortini al manzo ho risolto, li mangia con gusto.
Gli altri gusti gli provocano dissenteria.
|
tortino gold di tonno
Ottimo, il mio ne va matto
|
tortini
la mia gatta è molto esigente ma con i tortini sono riuscita a farla mangiare con gusto e senza sprechi
Approvato
Giampy ha gradito, sicuramente lo acquisteremo di nuovo!
|
alle mie gatte piace molto
Un solo gusto per scatola ben tritato e compatto. Alle mie gatte piace
|
Molto apprezzato
Ho provato la versione Mix I (manzo e pollo) avendo visto in passato che la Gourmet è molto apprezzata da entrambi i miei gatti e infatti anche queste due versioni sono state divorate senza problemi.
Mangiano di gusto senza stufarsi del sapore, e avendo la scelta di due gusti posso variare un po', quindi per me è perfetto!
|
ragout al tonno apprezzatissimo
i miei persiani adorano questa varietà gourmet, ne mangerebbero a quintali
