❤ zoolove: fai anche tu del bene!

zoolove
zoolove

Assortimento zoolove

zoolove

Associazione beneficiaria del momento: Gattonero Onlus

logo

L’associazione di volontariato Il Gattonero Onlus, situata a Reggio Calabria, si prende cura dei gatti in situazioni di difficoltà.

L’associazione gestisce "Le Chat Noir", il mini paradiso dei mici del Gattonero Onlus. Qui, i piccoli vengono sfamati, curati, coccolati, e si comincia a far capire loro che al mondo non esiste solo gente cattiva, ma anche persone che li amano, ed hanno a cuore il loro benessere.

Nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre, l'associazione Gattonero Onlus sarà beneficiaria del 10% del ricavato dalla vendita di ogni prodotto venduto della linea zoolove.

Time to share: € 201.351 per la protezione degli animali

WWF

Durante la stagione pre-natalizia, zooplus ha aumentato di nuovo il 20% la quota di donazione di zoolove!  Inoltre, il 10 percento del valore delle vendite dei marchi Wolf of Wilderness, Purizon, Wild Freedom e Concept for Life è stato donato a organizzazioni dedicate alla protezione degli animali. Insieme a voi siamo stati in grado di fare del bene e donare un totale di € 201.351 a organizzazioni per la protezione degli animali in tutta Europa.

Inoltre, sosteniamo il progetto del WWF "Koala in Australia" e quindi aiutiamo a prenderci cura dei koala feriti nei devastanti incendi in Australia.

Negli anni

Le nostre donazioni precedenti

  • 2020 - 18.829,07 Euro

    4.201,95 Euro a aprile 2020: Piss & Love Onlus di Pavullo

    3.800,28 Euro a gennaio 2020: Facedog di Macomer (NU)

    10.826,84 Euro a gennaio 2020: Lega del Cane di Milano

Lavori per un’organizzazione che si occupa della protezione degli animali e la donazione zoolove potrebbe servirti a realizzare un buon progetto? Allora puoi candidarti! Il nostro team zoolove sceglie ogni tre mesi una nuova organizzazione di volontariato che viene resa nota su questa pagina del nostro sito internet e sulla nostra pagina Facebook.

Trovate maggiori informazioni sulle condizioni di partecipazione e il processo di candidatura e selezione cliccando qui.

Inoltre, tutte le associazioni che si saranno candidate, verranno memorizzate e avranno in un secondo momento la possibilità di ricevere una donazione di “zoolove by zooplus”. Trasmetteremo i progetti per la protezione degli animali condotti all’estero ai nostri colleghi degli shop internazionali. I resoconti della consegna delle donazioni, le interviste con le associazioni partecipanti, le foto e i video saranno pubblicati sulla nostra pagina di Facebook e ti daranno la possibilità di essere sempre coinvolto in questa buona azione.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook! Così rimarrete sempre al corrente delle nostre iniziative di beneficenza zoolove!

Come fare?