Facciamo la nostra parte: aiutiamo gli enti per la difesa degli animali colpiti durante le alluvioni in Emilia-Romagna

emergenza emilia romagna

Siamo sempre felici di offrire il nostro supporto a realtà che si adoperano per gli animali in difficoltà e abbiamo pertanto deciso di fare la nostra parte anche in seguito dell'alluvione in Emilia-Romagna dello scorso 15 maggio 2023 offrendo sostegno ad alcuni degli enti impegnati attivamente sul territorio.

Abbiamo quindi messo in campo una serie di iniziative e aiuti concreti, in linea con il nostro costante supporto dei progetti charity, per diverse associazioni della regione che sono state colpite dall'alluvione a cui siamo orgogliosi, grazie all'immancabile supporto dei nostri clienti, di poter dare una zampa.

Gli zooPunti di maggio

Come primo passo abbiamo deciso di donare gli zooPunti del mese di maggio all'associazione "E l'uomo incontrò il cane K. Lorenz", che dal 1996 grazie al suo gruppo di bravissimi volontari gestisce la struttura comunale del Canile di Riccione, colpito dagli allagamenti a maggio. 💚

Scopri di più ▶  

Gli zooPunti di luglio

Abbiamo invece deciso di continuare ad aiutare donando gli zoopunti del mese di luglio all'associazione "Fuori Le Zampe ODV" che tutela il benessere degli animali presenti all’interno del Canile a Calderara di Reno, in provincia di Bologna.

Dona i tuoi zooPunti  a luglio per dare una zampa e aiutare questa associazione! 

Zoolove di luglio, agosto e settembre

Con zoolove aiutiamo invece per un periodo di tempo più lungo, da luglio a settembre 2023, destinando il 10% del ricavato delle vendite dei prodotti zoolove all'Associazione Quattro Zampe, che gestisce il canile-gattile Punto e Virgola di Magreta (MO).

Acquista i prodotti zoolove ▶ per cani e per gatti e aiutaci a donare a questa realtà!

Infine, torneremo a settembre con le attività di donazione degli zooPunti: conosci qualche realtà da segnalare che ha bisogno di una zampa? Segnalacela alla mail charity@zooplus.it