
75 valutazioni perVersele-Laga Prestige Parrocchetti
Carica l'immagine prodottoTotale valutazioni (75)
|
Versele Laga è una garanzia
Ottimo prodotto, i miei pappagalli ne vanno matti. L'unica cosa è che qui è un pò caro purtroppo.
|
OTTIMO PRODOTTO !!!
Il prodotto è ottimo e i nostri due Kakariki ne sono golosissimi!!!
|
Ottimo prezzo buona qualità
Saranno viziati i miei Roseicollis ma ne divorano la metà il resto devo buttarlo, selezionano i semi e mangiano i piu "grassi"!!!
|
Favoloso
Ho 12 inseparabili Rosecollis;
8 inseparabili Fisher;
8 Calopsyte.
Divorano tutto senza spreco,sembra fatto apposta per loro.
E' talmente buono che anche il coniglio se trova qualcosa per terra che è sfuggito ai pappagalli si adegua a mangia anche lui.
dire ottimo è dire poco
i miei inseparabili ne sono golosissimi, ottimo rapporo qualità prezzo
|
Prestige
Ottimo come già detto dagli altri i miei inseparabili lo finiscono subito ottimo il prezzo e la qualità
|
Apprezzato
Al mio calopsitte piace molto, c'è molta varietà di semi e non ci sono coloranti.
|
il migliore
da quando lo uso...le mangiatoie delle mie calopsite vengono svuotate: mangiano tutti i semi senza lasciarne.
|
davvero eccezionale
I miei parrocchetti ne vanno pazzi lo mangiano con gusto fino all'ultimo seme davvero di ottima qualità e anche il prezzo è ottimo
|
rimane il migliore
x ora è il migliore, buon prezzo e soprattutto ottima la confezione da 4kg, ti permette di non uscire di casa tutte le settimane per comprare continuamente cibo per lei mie calopsite mangione! ottima qualità ci impazziscono
|
Ottimo
Ottimo prodotto. Qualità-prezzo eccelente
|
il migliore mangime in assoluto
Non ho mai trovato un mangime migliore di questo per i miei inseparabili. Se lo divorano letteralmente e Ve lo consiglio vivamente!
Grazie a Zooplus per la qualità del prodotto ;-))
|
ne vanno pazzi
Ottimo prodotto, non faccio a tempo a metterlo che lo
finiscono.
|
Mangime Prestige, 25 kg
Ottimo mangime del quale mi servo già da tempo. Il sacco da 25 per meno di 40 euro é un affarone!
|
Prestige
Eccellente, per questo prezzo non me lo sarei onestamente aspettato.
