
75 valutazioni perVersele-Laga Prestige Parrocchetti
Carica l'immagine prodottoTotale valutazioni (75)
ottimo
Lo compriamo ormai da alcuni anni e le nostre calopsiti vogliono soltanto questo prodotto !!!
|
buon prodotto, da migliorare il rapporto qualità-prezzo!
come titolo!
|
8mo prod8
ormai nn mangiano altro cbo ke nn sia questo...presumo sia buono...x loro ;)
|
inseparabili
OTTIMO I MIEI INSEPARABLI LO ADORANO
|
mangime
Ottimo prodotto ben miscelato,prezzo conveniente
|
Ottimo
Ormai è diventato una consuetudine... Ottimo prodotto!
|
INSEPARABILI ghiottissimi
I miei inseparabili adorano questo cibo. Ne avevo provato di altre marche ma le ciotole erano sempre piene di mangiare. Ho capito che dovevo provare un altro prodotto e finalmente tutte le ciotoline sono vuote rimangono solo le bucce
|
ottimo
il preferisto dai miei ancestrali...decisamente quello ke scartano meno...peccato sia poco diffusa la distribuzione...
|
ottimo prodotto buona qualita
ottima qualità di mix per parrochetti e agapornis. io ormai lo uso da anni e ce poco scarto i pappagalli sono in forma splendida
|
Miscela perfetta
Una ricca miscela di semi di alta qualità
|
buona miscela
lo scarto è poco, i vari semi sono quasi tutti graditi e composti nella giusta proporzione, Le mie calopsite li mangiano di gusto. suggerisco una integrazione vitaminica
|
miscela fantastica.
Ottima miscela di semi, i miei inseparabili li divorano. Ottimo rapporto qualità prezzo.Spedizione veloce e affidabile come sempre. Zooplus è una garanzia!
|
buon prodotto
Buona miscela di semi, molto gradita dai miei due inseparabili.
|
ottimo prodotto
Ai miei inseparabili piace tanto, non scattano nulla. Gli ingredienti sono di buona qualità e anche il prezzo è conveniente, lo consiglio!!
|
strafelice di questo prodotto
le mie calopsiti ne vanno matti di questo prodotto, continuo ad ordinarlo perche' oltre al prezzo ottimo la qualita' e'eccellente, se i miei piccoli potessero parlare oltre a ringrazire Me direbbero grazie ZOOPLUS.
|
Prestige mangime
Ottimo prodotto ed ottimo prezzo rispetto ai negozi che lo hanno in assortimento
|
Ottimo!!
La mia calopsite mangia solamente questo tipo di semi!!! Attenti a non esagerare con i semi di girasole!!
Apprezzato dagli Agapornis
Il prodotto è buono, però come sempre rimangono i semini che ai pappi non piacciono. Lo ricomprerò perché ha anche una buona quantità di miglio, quindi è un 2 in 1
buono!
Mangime di buona qualità ad un prezzo super conveniente.
Mangime parrochetti
Prodotto ottimo dal punto di vista qualitativo . Ottimo rapporto qualità prezzo.
