
456 valutazioni perPedigree Dentastix
Carica l'immagine prodottoTotale valutazioni (456)

|
cani di tg piccola (5-10 kg), 7 pz: 110 g
Dentalife
La confezione attualmente di plastica non va bene il prodotto è secco è duro prima i miei cani lo mangiavano adesso lo rifiutano il dentalife è diventato un mattone meglio la confezione dì prima
|
Ottimo
Sono ottimi la mia rottweiler li adora
|
Ottimo
Il mio cucciolo ne va matto li mangerebbe volentieri
|
buono
molto appetibile, un aiuto per l'igiene orale
|
In mancanza di un osso…
All'inizio un po' diffidenti, ai miei due cani sono piaciuti. Quanto all'efficacia dal punto di vista dell'igiene orale, non mi esprimo.
|
Pazzo x dentastix
Ottimo prodotto, lo do la sera dopo l'ultimo pasto, ne va matto. I denti sono perfettamente puliti Senza residui di cibo. Pienamente soddisfatta lo consiglio x la cura giornaliera dei denti.
|
Diamante ne va matta
Conosco il prodotto ma ogni volta é una conferma
|
Alito fresco
Il prodotto piace, i miei cani lo mangiano volentieri. I denti sono un po' meno sporchi e l'alito è migliorato. Penso che continuerò ad usarli
|
Ottimo anche se poco duraturo
La mia cucciola ne va matta, anche se lo divora in un minuto! Si mette davanti all’armadietto dove li conservo e mi guarda languidamente.. fammi fa ridere tantissimo !!!!
|
per un sorriso smagliante!!!
ottimo prodotto. la mia cucciola ne va davvero pazza! prima usavo un'altra marca ma il sapore evidentemente le ricordava quello dei chewing gum quindi per strada era una continua lite.. la confezione da 2pz è comoda sia per essere portata in giro sia perché contribuisce ad avere un prodotto sempre fresco.
|
Dentastic
Mi trovo bene i miei cani piace molto..
|
Buon prodotto
Il mio cane ne mangia uno al giorno. Buoni risultati.
|
Ottimo
La mia cagnolina ne va pazza. Ogni sera gliene do uno e lei è felicissima.
|
Buono
Il mio cane gradisce molto e non ha alcun tipo di problemi con questo prodotto
|
Dentastix
Il mio bulldog francese li mangia di gusto e si diverte anche parecchio. 1 al gg non ho notato effetti negativi essendo una razza molto delicata.
|
Assolutamente da avere
Ne va pazza, sente l'odore da un miglio e non può più farne a meno
|
economici
uno dei miei cani soffre di tartaro... e zooplus è il negozio dove costano meno
|
succulenti
il mio cane ne va matto, ne mangerebbe uno dietro l'altro..... inoltre ho notato che funzionano perchè ha la dentatura e le gengive sane nonostante abbia già 10 anni!!!
|
rottweiler
mi sono trovata molto bene e toglie anche il cattivo odore dalla bocca
|
i miei cagnolini ne vanno pazzi
ne do uno al giorno ai miei cagnolini che ne vanno pazzi e devo dire che abbiamo risolto il problema di alitosi. Uso questo dentastix anche come premio giornaliero e devo dire che aspettano con impazienza il momento della "premiazione"
