
42 valutazioni per12 x 85 g Miamor Paté + 50 g Miamor Kissies con Anatra gratis!
Carica l'immagine prodottoTotale valutazioni (42)
|
Etichetta poco chiara, ma adorato dal mio tigrotto
Pate’ molto apprezzato dal mio gatto!
|
Ottimo prodotto
Molto apprezzato dai miei due gatti
|
Apprezzato
Le varianti cuore di pollo e pollo sono state molto apprezzate. Purtroppo fegato di pollo e fagiano bocciate... Ma sono gusti personali dei miei gatti.
BUON PRODOTTO
Dopo tanto tempo che prendo questo paté posso dire che piace e non stufa mai i miei 3 mici. Purtroppo non posso più darlo alla micia con allergia al pollame. Peccato perché lo adorava.
|
ottimo prodotto
la mia gatta ne va matta, il salmone è il suo gusto preferito
Apprezzatissimo
I miei gatti adorano questo patè
Buon prodotto
Ho scoperto questo prodotto perchè la mia gatta 22enne mangia solamente paté.
Riesce a digerire solo carni bianche e nello stesso tempo è molto schizzinosa.
Molto gradito.
|
cibo completo di taurina
molto buono come cibo completo e un rapporto qualità prezzo davvero ottimo. al mio gatto piace sempre peccato non poter avere una soluzione con diverse varianti in un ordine solo
|
Pollo & Fegato
Dopo un iniziale rifuto alla prima proposta, ne ha mangiato giusto 1/4 e il resto lo ha fatto seccare, quando gliel'ho ridato ha annusato e si è seduta e ha mangiato senza scavare intorno alla ciotola come aveva fatto la prima volta. Sono veramente contata di questo prodotto, lo mangia con gusto.... Proverò altre varianti sicuramente!!
|
Ottimo prodotto
Il mio gatto con problemi di struvite e gusti difficili lo adora, è l'unico umido con basso contenuto di magnesio che mangia.
|
Prodotto bilanciato.
Ho scoperto da poco questo prodotto. Di buona qualita' e molto apprezzato dai miei gatti soprattutto se lo servo appena tiepido.
Graditi anche i bocconcini in salsa.
|
Ottimo
Patè molto morbido e profumato, gradito da tutti i miei gatti in tutti i gusti! Il gusto al pollo però è un paté più duro rispetto agli altri e bisogna farlo a pezzetti
|
il migliore!!
La mia persiana non lo ha mai rifiutato,qualsiasi gusto le proponga sembra gradirlo davvero...a volte ho paura che si Strozzi tanta la voracità nel mangiarlo!!ormai compro sempre e solo questo...la consistenza aiuta di certo i gatti persiani che non hanno grande presa con la bocca,infatti la mia lo lecca...
|
Molto gradito da entrambi i miei gatti
è la prima volta che lo provo e per testarlo ho scelto pollo e fegato,che dire..in pochi minuti piatto tirato a lucido, quindi al prossimo ordine non avrò esitazioni a provare anche gli altri gusti. promosso a pieni voti anche per il fatto di non avere l'odore pungente che hanno invece i bocconcini in bustina della stessa marca.
|
Promosso da una delle due
Ho provato il gusto fagiano e una delle mie due gatte lo mangia volentieri (l'altra purtroppo mangia solo umidi complementari al tonno e basta..provato di tutto).
Mi piacerebbe la prossima volta provare un altro gusto; peccato davvero che non ci sià la confezione di prova con gusti assortiti.
|
Perfetto!!!
da quando ho provato la miamor la mia persianina impazzisce ,sia con i bocconcini ma soprattutto con i patè, il faggiano pensavo fosse il suo preferito mentre con l ultimo ordine ho provato pollo e fegatini e devo dire che ha cambiato idea ahahahah la ciotola la mette a lucido prima di un minuto...fantastico, spero davvero che continui a far prodotti simili
|
favoloso!
La mia gatta persiano,quando mi vede prenderle queste scatolette inizia a far le capriole di gioia,adora il gusto faggiano ma anche il gusto trota lo mangia con gusto...poi lei odia masticare e questo essendo un paté morbidissimo la facilita nel mangiarlo...consigliatissimo +++
|
Eccellente!!
Questo pate',gusto sogliola-morbidissimo-,è stato un acquisto azzeccatissimo per la mia piccola British super difficile di gusti! Acquisto da ripetere al 100% :)
buon prodotto
ho dei gatti schizzinosi sull'umido ma questo patè con un po' di pazienza ha funzionato. consistenza morbidissima, l'odore è simile alle carni pronte per il consumo umano. ho acquistato il gusto pollo, sicurante il non poter provare tutti i gusti con un acquisto solo è una pecca ma in definitiva è molto buono
|
completo e gradito
E' un buon umido completo, dalla consistenza morbida , l'avevo preso in convalescenza ma piace tanto e quindi continuo a darlo. per ora ho provato solo il gusto salmone che però ha conquistato il mio gatto che adora il pesce. Inoltre la confezione da 85 è comoda per me perchè rappresenta un pasto.
